Quindi ogni visita col piccolo Alex ai toys si conclude con qualcosa per lui e qualcosa per me

Moderatore: Madd 22
Ah beh,cosa buona e giustaMaver76 ha scritto:Ciao Edo, non è che mi piace la revell, è che nei toys di qui hanno solo revell.
Quindi ogni visita col piccolo Alex ai toys si conclude con qualcosa per lui e qualcosa per me
.... confermo, anche qui solo Airfix e in 72 .....Edomanzo97 ha scritto:Ah beh,cosa buona e giustaMaver76 ha scritto:Ciao Edo, non è che mi piace la revell, è che nei toys di qui hanno solo revell.
Non sapevo che la toys vendesse anche la revell,qui da noi ho trovato gli airfix,peccato che ultimamente non ho trovato gran che
....Cox-One ha scritto: confermo, anche qui solo Airfix e in 72
...e vi lamentate???? Vorrei farvi vivere, modellisticamente parlando, dove vivo io alloraMaver76 ha scritto:è che nei toys di qui hanno solo revell
Ciao Fabrizio,BernaAM ha scritto:Comunque vede che parecchi di noi sono ben riforniti, e il Rafale della revell non manca mai. Bene.
Ciao.
Fabrizio.