Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Moderatore: Starfighter84
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Ari Ciao Jacopo, allora ho fatto una prova ho caricato sul rullino un'immagine e poi l'ho spostata nell'album dandovi un titolo, poi però non riesco a caricare le altre foto,perchè torno al rullino ma nn trovo nessun tasto per poter inserire altre foto che ho sulla cartella del mio pc,a meno che non crei un altro album, non so come procedere.
Ciao Angelo
Ciao Angelo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
marturangel ha scritto:Ari Ciao Jacopo, allora ho fatto una prova ho caricato sul rullino un'immagine e poi l'ho spostata nell'album dandovi un titolo, poi però non riesco a caricare le altre foto,perchè torno al rullino ma nn trovo nessun tasto per poter inserire altre foto che ho sulla cartella del mio pc,a meno che non crei un altro album, non so come procedere.
Ciao Angelo

- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Grazie Valerio, ho provato tutte le icone tranne quelle che stupido che sonoStarfighter84 ha scritto:

Ciao Angelo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
AVVISO IMPORTANTE: LE FOTO CARICARE CON TINYPIC VENGONO CANCELLATE DOPO 90 GIORNI!! UTILIZZARE QUESTO METODO SOLO PER CONTENUTI DI POCO CONTO - PER WIP, GALLERIE E ARGOMENTI IMPORTANTI CARICARE TUTTO SU FLICKR!!!
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Ok, ho eliminato il plugin di Tinypic perchè non dava la certezza che le immagini si potessero conservare.
Ne ho inserito un altro che sebbene non sia proprio quello che stiamo cercando, in qualche modo semplifica la vita. In pratica abilita il riconoscimento di molti siti e compila automaticamente il bbcode necessario per mostrare i contenuti.
Per esempio i sue successivi contenuti sono stati inseriti esclusivamente copiando e incollando il link della pagina.
https://www.flickr.com/photos/starfight ... ateposted/
https://twitter.com/modelingtime/status ... 9447752704
Sicuramente semplifica!
Fate delle prove e fateci sapere!
Ne ho inserito un altro che sebbene non sia proprio quello che stiamo cercando, in qualche modo semplifica la vita. In pratica abilita il riconoscimento di molti siti e compila automaticamente il bbcode necessario per mostrare i contenuti.
Per esempio i sue successivi contenuti sono stati inseriti esclusivamente copiando e incollando il link della pagina.
https://www.flickr.com/photos/starfight ... ateposted/
https://twitter.com/modelingtime/status ... 9447752704
Sicuramente semplifica!
Fate delle prove e fateci sapere!
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Starfighter84 ha scritto:AVVISO IMPORTANTE: LE FOTO CARICARE CON TINYPIC VENGONO CANCELLATE DOPO 90 GIORNI!! UTILIZZARE QUESTO METODO SOLO PER CONTENUTI DI POCO CONTO - PER WIP, GALLERIE E ARGOMENTI IMPORTANTI CARICARE TUTTO SU FLICKR!!!
ma davvero? le poche gallery che ho messo, le ho postate tutte con tinypic... e si vedono ancora... boh...

ah però le ho caricate dal loro sito...
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Se le utilizzi con continuità credo che la scadenza venga prorogata.... ma per il nostro plug in non credo funzioni allo stesso modo....
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Sul PC il plugin è ottimale e la risposta è rapida anche con pc non allo stato dell'arte .....
Nel pomeriggio faccio prove anche con lo smart e con altri pc con differenti SO e altri browser.
Nel pomeriggio faccio prove anche con lo smart e con altri pc con differenti SO e altri browser.
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Non abbiate paura a usare flikr: se ci riesco io....
L'unica difficoltà che ho trovato è che ogni qualche mese, appena hai imparato come usarlo, cambiano le icone, o le spostano, o le mimetizzano...
Ma questo stimola il cervello!
L'unica difficoltà che ho trovato è che ogni qualche mese, appena hai imparato come usarlo, cambiano le icone, o le spostano, o le mimetizzano...
Ma questo stimola il cervello!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- johnnycere
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
- colori preferiti: Alclad
- Nome: Greco
Per questioni lavorative, ho impostato il mio lavoro avvalendomi di dropbox: ora lo uso per spedire cartelle di foto ai clienti, caricare in automatico foto dal cellulare che poi sposto dal pc nelle varie cartelle. Con Paolone Microciccio ne avevamo già parlato che non era un sito molto utilizzabile sul forum, di qui la mia domanda se ci sono novità per dropbox o rimango l'unico a utilizzarlo...
Grazie
Greco
Grazie
Greco