MiG-31B (ICM 1/72)
Moderatore: Madd 22
Re: MiG-31B (ICM 1/72)
Alfredo... da retta a me... lascia perdere chi dice che questa scala è la migliore.... passa alla 48!! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
...concordo con Matteo.. lascia perdere questo e aspetta che esca il MiG31 ICM in 1/48!!!!!matteo44 ha scritto:Alfredo... da retta a me... lascia perdere chi dice che questa scala è la migliore.... passa alla 48!!

saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Esce il 25 Max, il 31 è solo AMKpitchup ha scritto:.concordo con Matteo.. lascia perdere questo e aspetta che esca il MiG31 ICM in 1/48!!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Off Topic
Cari amici, non discuto sul fatto che possiate aver ragione o meno. Vi espongo solo il mio caso specifico.
Negli anni ho accumulato 40 scatole tutte in 1/72 (a 4 all'anno, li finirò a 72 anni).
Amo avere una collezione di aerei, già arrivata a 25, sempre in 1/72.
Anche se cominciassi la 1/48, non avrei lo spazio per esporli/guardarmeli.
Data la mia famosa precisione, la 1/72 permette, senza troppi patemi, la dimenticanza di un'antennina o l'assenza degli scaricatori elettrostatici.
Insomma: ormai per me è così. Quello di cui m'incolpo è che li ho comprati solo in base al modello rappresentato e non alla sua qualità. E questo adesso lo pago.
Nello specifico, però, dell'ICM avevo letto solo buone/ottime recensioni, secondo cui è comunque il miglior kit in 1/72.
Dopo lo stuccaggio ne riparliamo...
Negli anni ho accumulato 40 scatole tutte in 1/72 (a 4 all'anno, li finirò a 72 anni).
Amo avere una collezione di aerei, già arrivata a 25, sempre in 1/72.
Anche se cominciassi la 1/48, non avrei lo spazio per esporli/guardarmeli.
Data la mia famosa precisione, la 1/72 permette, senza troppi patemi, la dimenticanza di un'antennina o l'assenza degli scaricatori elettrostatici.
Insomma: ormai per me è così. Quello di cui m'incolpo è che li ho comprati solo in base al modello rappresentato e non alla sua qualità. E questo adesso lo pago.
Nello specifico, però, dell'ICM avevo letto solo buone/ottime recensioni, secondo cui è comunque il miglior kit in 1/72.
Dopo lo stuccaggio ne riparliamo...
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Alfredoooo!!!
Guarda che stavo scherzando!!
Ogniuno modella come più gli piace e aggrada... era solo per buttare in ridere una situazione alquanto rognosa come il gran canyon che devi stuccare e carteggiare... niente di più
Guarda che stavo scherzando!!

Ogniuno modella come più gli piace e aggrada... era solo per buttare in ridere una situazione alquanto rognosa come il gran canyon che devi stuccare e carteggiare... niente di più

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- Contatta:
Figurati Matteo! Non mi offendo nemmeno se dicono la verità su di me, figurati per uno scherzo!
Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Io non scherzavo invece....
saluti
Io non scherzavo invece....
.... specie se il MiG31 ICM 1/48, quando lo faranno, sarà pantografato dall'1/72pensionato ha scritto: ... MA COME C@220 HANNO FATTO A PENSARE UN MONTAGGIO DEL GENERE? (vabbè che la fusoliera è squadrata, ma farla in 4 facce quasi senza riscontri e con due sole paratie distanziali mi pare esagerato!) ...

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Alfredo,
scusa l'OT ma devo notificare a questi due signori ...

Le indagini in corso sembrerebbero scagionare il Teo
...

scusa l'OT ma devo notificare a questi due signori ...
...un avviso di bannanzia!pitchup ha scritto:Ciao...concordo con Matteo.. lascia perdere questo e aspetta che esca il MiG31 ICM in 1/48!!!!!matteo44 ha scritto:Alfredo... da retta a me... lascia perdere chi dice che questa scala è la migliore.... passa alla 48!!![]()
saluti

Le indagini in corso sembrerebbero scagionare il Teo

... mentre si mette male per Max!matteo44 ha scritto:... Guarda che stavo scherzando!!...

pitchup ha scritto:... Io non scherzavo invece....

- pensionato
- Die Hard User
- Contatta:
GRANDE MICRO (e scusa l'ossimoro)!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Alfredo,... OMISSIS
Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
- pitchup
- L'eletto
Ciao
Alla fine spero che lo "scatolato" sia finalmente a posto.
saluti
...microciccio ha scritto:..un avviso di bannanzia!![]()
![]()
...e vabbèèèèè.... che vuoi che sia, bannamento più bannamento menomicrociccio ha scritto:. mentre si mette male per Max!
pitchup ha scritto:
... Io non scherzavo invece....

Alla fine spero che lo "scatolato" sia finalmente a posto.
saluti