Ottimo lavoro. Il P 40 è tra i miei preferiti.
Ciao
Daniele
P-40E Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: P-40E Hasegawa 1/48
Ciao Stefano
Bellissimo lavoro davvero!!!!
Mica avevo capito che non esiste
saluti
Bellissimo lavoro davvero!!!!
...te possino..... mi hai fatto prendere un colpo con quel profilomicrociccio ha scritto:Se sei ancora indeciso sull'esemplare da rappresentare eccoti uno spunto.

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
pitchup ha scritto:......te possino..... mi hai fatto prendere un colpo con quel profilomicrociccio ha scritto:Se sei ancora indeciso sull'esemplare da rappresentare eccoti uno spunto.Mica avevo capito che non esiste
![]()
...

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bravo Stefano..ottimo lavoro!
Il cockpit è piu che discreto!
Il cockpit è piu che discreto!
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
Grazie mille a tutti ragazzi....adesso sto mettendo assieme la fusoliera e sembra combaciare piuttosto bene.....per la livrea si vedrà, tanto c'è ancora tanto da fare prima di iniziare a verniciarlo.
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
Grazie mille!!! Per il montaggio pulito non ci sono molti segreti o colle particolari; io uno per i pezzi più grandi la colla tappo arancione e per sigillare i pezzi ( pareti del cockpit con l abitacolo), e i pezzi più piccoli uso la tappo verde della Tamiya. C'è da dire anche che il cockpit si monta bene in questo modello quindi basta fare un' po' di attenzione e usare poca colla.AndreaRD04 ha scritto:bellissimo lavoro Stefano, mi colpisce la pulizia nel montaggio e la verniciatura dei dettagli, le cinture sono fantastiche, bravo
![]()
Ot in bocca al lupo x la maturità, quest'anno tocca anche a mio figlio tuo coetaneo
Off Topic: grazie mille anche per la maturità e in bocca al lupo anche a tuo figlio

Saluti
Stefano