P.S. le cinture meritavano un pò di attenzioni in più... ma se tieni tutto chiuso va bene anche così!

Moderatore: Madd 22
noota curiosa Francè mentre il Mig-25 era in grado di arrivare vicino a mach3 il 31 è più lento, si sono concentrati sull'avionica e sulla capacità di interagire con altri Mig-31 oppure di assegnare i bersagli stile awaks alle versioni "inferiori" quali Su-27 Mig-21/29Bonovox ha scritto:alla velocità di mach 3.
tanto vale mettere il telo soprapensionato ha scritto:Vuol dire che, oltre a chiudere i tettucci, ci metterò le tendine!
Max, io lo sapevo, ho sbagliato foto quando mi son messo a ritagliare...pitchup ha scritto:Ciao
Fortunatamente su MT disponiamo dell'ottimo Jacopo che sicuramente ha una passione ben maggiore per questo velivolo (ed altri similari) rispetto a tanti di noi. Le foto del cruscotto RIO sono davvero interessanti e mi hanno fatto scoprire che ne esistono due versioni!!!!
saluti
In realtà no Alfrèpensionato ha scritto:tre versioni prodotte in serie: B, BM ed M, ed io ho addirittura simulato il terzo!