F-104S Italeri 1:32
Moderatore: Madd 22
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
Re: F-104S Italeri 1:32
Gran 104........ effettivamente le linee sono troppo belle per rovinarle con i portelli aperti....d'altro canto però la scala è talmente amica del dettaglio spinto, quindi non è nemmeno facile la scelta(almeno per me).....bravo, bel modello, molto gratificante
Corrado
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
La 32, per noi modellisti, è un incitamento al dettaglio .... ma ritengo che il modello si possa dettagliare alla grande anche con i portelli chiusi!!
Bello sto 104 ..... Bravissimo.
Bello sto 104 ..... Bravissimo.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Mattè sono convinto che le foto davvero non gli danno giustizia
è un lavorone e l'hai reso al meglio bravissimo

è un lavorone e l'hai reso al meglio bravissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Fantastico ,io ho donato un mio vecchio modello ad un amico ...,a volte mi chiedo ,dopo tanto tempo, chi me l-abbia fatto fare!!!
Complimenti,ciao.
Complimenti,ciao.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Sei arrivato alla fine con un ottimo risultato. Sto rivalutando gli aerei tutti chiusi soprattutto per linee come lo spillone.
Maurizio
Maurizio
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Avrebbe fatto un figurone nella tua bacheca, peccato se lo godrà qualcun'altro! 

Estote parati

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bel lavoro, bravo Matteo.
Perdonami ma non concordo con la tua scelta di lasciarlo un pochino semilucido, ma è solo una mia fisima... io potendo opacizzerei anche i trasparenti...
Quando lessi che lo volevi armare con le bombe rimasi un po' perplesso, nonostante le risapute grandi qualità dello spillone nel ruolo di attacco al suolo nella mia testa resterà sempre un intercettore puro, invece ora che vedo il tuo modello riconosco che con le "iron bomb" ha un certo fascino.

Perdonami ma non concordo con la tua scelta di lasciarlo un pochino semilucido, ma è solo una mia fisima... io potendo opacizzerei anche i trasparenti...

Quando lessi che lo volevi armare con le bombe rimasi un po' perplesso, nonostante le risapute grandi qualità dello spillone nel ruolo di attacco al suolo nella mia testa resterà sempre un intercettore puro, invece ora che vedo il tuo modello riconosco che con le "iron bomb" ha un certo fascino.

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Bello bello bello
Invidia allo stato puro!!!!
[emoji51] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio GT-I8260
Invidia allo stato puro!!!!
[emoji51] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo Spillo, bravissimo! !!
Grazie mille ragazzi... troppo buoni
Separarmi da lui... ma sapete che non è che mi rattrista molto sta cosa? Sapere che andrà nello studio della persona che ha veramente pilotato proprio questo AEREO mi "rallegra" e non mi fa pesare la separazione...
L'unica cosa che mi "rattrista" è che potevo farlo meglio...
Per le foto... avete ragionissima
Se riesco... questo fine settimana provo a rifarle alla luce del sole...
Separarmi da lui... ma sapete che non è che mi rattrista molto sta cosa? Sapere che andrà nello studio della persona che ha veramente pilotato proprio questo AEREO mi "rallegra" e non mi fa pesare la separazione...
L'unica cosa che mi "rattrista" è che potevo farlo meglio...

Per le foto... avete ragionissima

Se riesco... questo fine settimana provo a rifarle alla luce del sole...