Off Topic
microciccio ha scritto:pensionato ha scritto:microciccio ha scritto:
Una cosa che invece noto solo adesso, e va a demerito di Italeri, sono le linee dei pannelli che mi sembra siano solo moderatamente aderenti al vero.
Paolone, ce l'hai proprio con l'Italeri! E' un Revell ...
... che,
come abbiamo verificato nel WIP, è un re-inscatolamento dello stampo Italeri.
microciccio
Ops... m'ero dimenticato! Chiedo ufficialmente scusa

Starfighter84 ha scritto:Bè, noto con piacere un certo "ardimento" su questo modello: hai sperimentato nuove tecniche di weathering... hai curato maggiormente i carichi esterni... hai preso anche bene il Desert Pink....! insomma, ti sei spinto oltre e questo fa molto piacere!
Qualche attenzione in più sulle pannellature perse Alfredo... fanno la differenza. E sui trasparenti... stavolta, sono un mezzo disastro.
Ma il false canopy sotto non l'hai riprodotto alla fine? mi sono perso qualcosa?
Carissimo Valerio, grazie dei complimenti. Per le pannellature, evidentemente non ho ancora la mano. Per i trasparenti... grazie dell'eufemismo, ma sono un VERO disastro. La rottura in fase di pre-foto m'ha rovinato, e poi non ho messo bene le mascherature, per cui ho dovuto raschiare, satinare e cerare alla fine, con risultati approssimativi.
Per il finto abitacolo: alcuni l'avevano completo, altri no. Non avendo una foto specifica del mio esemplare ho deciso per la verniciatura parziale (solo i portelli anteriori).Il brutto è che si possono apprezzare solo o con foto dal basso (solo Paolo ne ha trovata una) o deducendolo dai portelli laterali, ma questi sono normalmente chiusi, fino alla perdita di tutta la pressione.