F-14D Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Gennaro
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni scala 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: GEN
F-14D Hasegawa 1/48
Ecco le foto del gattone finito e parcheggiato. Le foto sono quello che sono ma spero rendano l' idea!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gennaro
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni scala 1/72
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Nome: GEN
Re: F-14D Hasegawa 1/48
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Bravo, mi piace molto!!
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Ciao Genny, hai fatto un bel pezzo, mi sono riguardato anche il wip e devo dire che in alcuni punti hai recuperato bene gli inconvenienti, parere puramente personale avrei lasciato le ali aperte con "tutto giù". Le livree grigie possono sembrare abbastanza semplici da realizzare ma credo che allo stesso tempo siano anche difficili da gestire, considerando il colore chiaro a volte si rischia di contrastare esageratamente con i processi di invecchiamento. Non so se sono stato chiaro. Avanti con il prossimo Genny. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
bello! me gusta mucho! il canopy è nato per stare chiuso o rimovibile o manca ancora il martinetto finale?
Corrado
Complimenti Gennaro... io sono più amante del gattone in mimetica Hi-viz...
I monogrigi non è che mi piacciono molto... però il tuo modello è veramente ben fatto...
Molto bello anche il weathering generale...
Forse è un effetto della foto... ma sembra che le ruote del carrello principale siano un po storte...

I monogrigi non è che mi piacciono molto... però il tuo modello è veramente ben fatto...
Molto bello anche il weathering generale...
Forse è un effetto della foto... ma sembra che le ruote del carrello principale siano un po storte...
Ho spostato l'argomento nella sezione più adattaGennaro ha scritto:Ecco le foto del gattone finito e parcheggiato.

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
CiaoGennaro, bel tps su questo gattone, attenzione solo al carrello principale, sembra stia per cedere.
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bhe, che dire...BELLISSIMO!
P.S.: ma il carrello sx?
P.S.: ma il carrello sx?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
bravo, molto bello,
anche la scelta delle decals.
mi sono perso il tuo wip ma mi piacerebbe molto approfondire la tecnica di post che hai usato per dare quel bellissimo effetto alle pannellature,
grande!
anche la scelta delle decals.
mi sono perso il tuo wip ma mi piacerebbe molto approfondire la tecnica di post che hai usato per dare quel bellissimo effetto alle pannellature,
grande!