Re: F-104S 1/32 51° stormo CBO - FINITO!
Moderatore: Madd 22
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Re: Re: F-104S 1/32 51° stormo CBO - FINITO!
questo me l'ero perso... che dire spettacolo!!! Complimenti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravo Saro, bel modello e bel wip ricco di spunti e suggerimenti. Complimenti.

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
Non ho parole Saro hai fatto un lavoro stupendo, sono anni che sfoglio wip su wip e devo dire che questo per me è il migliore che abbia letto e visto . Ci hai fornito tanti spunti e suggerimenti utili per tutti un lavoro stupendo da riportare a mio parere anche nelle migliori riviste del settore ,complimenti complimenti e ancora complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
E' veramente un piacere vedere un capolavoro simile. Bravissimo!! mi spiace tanto per le ruote principali ed il ruotino anteriore. Italeri ha cannato e bisogna per forza utilizzare il set ruote brassin.
Maurizio
Maurizio
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei da caccia moderni
- Nome: saro
[/quote]davmarx ha scritto:Bravo Saro, bel modello e bel wip ricco di spunti e suggerimenti. Complimenti.![]()
anamici31 ha scritto:questo me l'ero perso... che dire spettacolo!!! Complimenti
Grazie ragazzi, siete molto generosi.claudio ha scritto:Non ho parole Saro hai fatto un lavoro stupendo, sono anni che sfoglio wip su wip e devo dire che questo per me è il migliore che abbia letto e visto . Ci hai fornito tanti spunti e suggerimenti utili per tutti un lavoro stupendo da riportare a mio parere anche nelle migliori riviste del settore ,complimenti complimenti e ancora complimenti
-
- Modeling Time User
Avrei voluto cambiare sopratutto il ruotino, ma come ho già detto in un altra risposta, ho rotto il carrello anteriore 2 volte e ho dovuto incamiciarlo con una lamina di alluminio per rimetterlo in sesto, così non me la sono sentita di smontare la ruota che avevo già incollato.Maurizio ha scritto:E' veramente un piacere vedere un capolavoro simile. Bravissimo!! mi spiace tanto per le ruote principali ed il ruotino anteriore. Italeri ha cannato e bisogna per forza utilizzare il set ruote brassin.
Maurizio
Grazie ciao.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bellissimo lavoro Saro,meglio di un walk around!!!
Il prossimo soggetto quale sarà???Voglio proprio saperlo!!!
Faccio un po l'impiccione!ahahah!
saluti
RoB da Messina
Il prossimo soggetto quale sarà???Voglio proprio saperlo!!!

saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
che dire.... avete visto il film (o letto il libro) "viaggio allucinante" dove un sottomarino veniva rimpicciolito????. Secondo me hai rimpicciolito un F104 vero!
Lavoro davvero leggendario....in effetti mi associo davvero anche io alla curiosità di Rob.
saluti
che dire.... avete visto il film (o letto il libro) "viaggio allucinante" dove un sottomarino veniva rimpicciolito????. Secondo me hai rimpicciolito un F104 vero!
Lavoro davvero leggendario....in effetti mi associo davvero anche io alla curiosità di Rob.
saluti
-
- Modeling Time User
rob_zone ha scritto:Bellissimo lavoro Saro,meglio di un walk around!!!
Il prossimo soggetto quale sarà???Voglio proprio saperlo!!!Faccio un po l'impiccione!ahahah!
saluti
RoB da Messina
Ciao ragazzi, come ho già detto a "microciccio" ho in armadio un altro spillone uguale e un f-15E revell 1/48. Dopo un anno e mezzo di starfighter penso che mi dedicherò all' Eagle, sento il bisogno di cambiare.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
Grazie, ciao.
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Io invece devo fare una domanda: Perché un S ha il Vulcan? Ci sono degli stadi di aggiornamento agli sparrow per i quali le macchine montavano ancora il cannone pur venendo denominate già S?
Corrado