Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Peccato Cosimo.... ma con cosa li avevi fatti i fumi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
A vederlo in quelle condizioni mi veniva sempre più rabbia, allora armato di carta vetro 2000 bagnata l'ho passata sui pannelli da riprendere, ho prese le misure dello 0 per poter creare una mascherina e poi fuoco all'aerografo (anche questo ha dato problemi, per spruzzare l'alclad dovevo avere 1,3 bar altrimenti non usciva niente).
In seguito ho mascherato i pannelli cannoni e dato il dark aluminium, mascherato per le bande e dato il giallo, creata la mascherina, posizionata e dato il nero e dato che c'ero ho diluito di più il rimanente per fare fumi di scarico ed armi.
Preso da un raptus di follia ho incollato serbatoi e carrelli.
Ora sono un pò più tranquillo, ecco a voi un paio di foto.
Ora mancano le strisce rosse sui flap, i tappi rossi sulle ali e fustellare i cerchi neri dalle decal.
Buon modellismo a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lo hai ripreso bene Cosimo! lo "zero" mascherato è un pò più "cicciotto"... ma nessuno se ne accorgerà.
Ma perchè hai montato anche i carrelli e i serbatoi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
Ahhh bene!!! Per fortuna è andata bene la ripresa. Io non avrei avuto la tua pazienza lo ammetto..... con l'età purtroppo la dose diminuisce
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.