Grazie ragazzi, per ora faccio i lavaggi, penso di farli col bruno van dick scurito con del nero.
per i cerchietti neri, penso che userò come consigliato da Matteo le decals fustellate, vediamo come verrà!
Maver76 ha scritto:... per i cerchietti neri, penso che userò come consigliato da Matteo le decals fustellate, vediamo come verrà!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Purtroppo ragazzi ho fatto una tremenda cavolata con i fumi di scarico e armi, nel tentativo di rimediare ho solo peggiorato la situazione, rovinando la colorazione NM e le bande gialle, fino a rovinare lo zero del codice sotto il canopy.
Stavo quasi per schiacciarlo come un moscerino tanto era l'arrabbiatura.
Per ora cerco di sbollire il nervoso, poi si vedrà.
Stava venendo bene...
Mettilo da parte e aspetta di sbollire la rabbia... magari iniziando un altro kit
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.