Farò la versione da scatola,il CBT lo farò quando avrò più mano con il modellismomicrociccio ha scritto:
Farai la versione da scatola oppure hai in mente qualche upgrade importante tipo CBT?
microciccio
EFO
Moderatore: Madd 22
Farò la versione da scatola,il CBT lo farò quando avrò più mano con il modellismomicrociccio ha scritto:
Farai la versione da scatola oppure hai in mente qualche upgrade importante tipo CBT?
microciccio
Edomanzo97 ha scritto:e chi se non loro che rovinano la festa ovviamente?Bonovox ha scritto: strisce bianconere.![]()
si scherza ovviamente ragazzi,spero che nessuno si offenda se facciamo qualche battuta
EDO
questa è tutta invidia....Bonovox ha scritto:TU SI CA SI' MASCULU.Edomanzo97 ha scritto:...mentre ero allo stadio a vedere la squadra più forte di milano (e non mi riferisco al milan![]()
).....
AMALAAAAAAASicuramente erano yankee a strisce bianconere.Edomanzo97 ha scritto:...mi arrivo una telefonata da parte del segretario del club frecce tricolori di calusco che mi riferi che il giorno dopo non avrei potuto partecipare la gita per problemi con gli yankee
....![]()
Vai alla grande e bel soggettino
Per la versione in 48 penso che si aspetterà parecchio. Sul sito di ItaliaKits è nelle future realizzazioni da molto tempo.fearless ha scritto:
davvero un bel wip... ne feci uno pure io anni fa... ora vorrei rifarlo, ma aspetto che esca in 48... e magari CBT
una conoscenza mi ha detto che, oltre al Cunarmodel (o ItalianKits) che è in programmazione, dovrebbe uscire qualcosa anche in plastica... chiaramente non mi hanno voluto dire di più...
si, è in programmazione da tempo, anche perchè, stando a quanto mi dicevano, sta aspettando perchè forse prossimamente qualcuno lo fa uscire in plastica e non in resina come ItalianKits...ponisch ha scritto:Per la versione in 48 penso che si aspetterà parecchio. Sul sito di ItaliaKits è nelle future realizzazioni da molto tempo.fearless ha scritto:
davvero un bel wip... ne feci uno pure io anni fa... ora vorrei rifarlo, ma aspetto che esca in 48... e magari CBT
una conoscenza mi ha detto che, oltre al Cunarmodel (o ItalianKits) che è in programmazione, dovrebbe uscire qualcosa anche in plastica... chiaramente non mi hanno voluto dire di più...
Speriamo, lo vorrei fare in 48
Nicola
Ciao Edo,Edomanzo97 ha scritto:... oggi ... ho avuto un attimo di tempo per incominciare a posizionare le prime fotoincisioni ...
non sono affato male,si tolgono senza problemi e sono molto lavorabili,io sono abituato con le eduard,che sono il massimo,ma comunque anche le extratech non sono niente male,ma sicuramente con la fortuna che ho io mi becco quelle difettosemicrociccio ha scritto:Ciao Edo,Edomanzo97 ha scritto:... oggi ... ho avuto un attimo di tempo per incominciare a posizionare le prime fotoincisioni ...
grazie per la risposta. C'è un'altra domanda: come ti sembrano le fotoincisioni Extratech? Io le ricordo piuttosto buone da lavorare, a te che sensazione hanno dato?
microciccio
Ti ringrazio per esserti messo a disposizione,le foto se le hai mi faresti un favore a metterle,sopratutto quelle del gradinopaolo72fg ha scritto:bel soggetto Edo
ti consiglio di autocostruire l'antenna troncone di coda con del filo di rame, perchè lo stampo ha uno spessore troppo eccessivo rispetto le proporzioni del modello
- autocostruire il gradino di accesso cockpit
- dettaglia i lanciatori TOW e le gambe carrelli che sono molto spogli
se hai bisogno di foto, chiedi pure
ne ho fatto uno tempo fa che ho inserito in gallery
ciao buon lavoro
p.s. anch'io ho utilizzato le extratech confermo che sono di ottima fattura![]()