Ciao Sabino,
archiviato l'argomento basetta anche per me hai fatto un buon lavoro.
Peccato per le croci di fusoliera, come hai scritto giustamente se le avessi dipinte sarebbero state nettamente migliori di quelle decalcomanie.
Il velivolo che hai riprodotto è davvero caratteristico con quelle enormi scrostature che hai riprodotto davvero bene. Solo le macchie mimetiche si discostano dall'esemplare ritratto nelle foto dove sono piccole ed abbastanza definite, soprattutto sul timone. In 1/72 hai comunque ottenuto un bel risultato.
Bonovox ha scritto:L'unica cosa che mi salta all'occhio sono quelle bullonature intrise di "rosso" delle piastre blindate un pochetto "esagerate" per la scala, ...
Credo che Francesco si riferisca alle dimensioni che io invece trovo azzeccate mentre trovo che il colore sia molto acceso e le avrei desaturate.
Infine una osservazione araldica: il cimiero rosso dell'elmo, che si vede nella decalcomania posta sul lato sinistro del cofano motore, appare assente nelle
foto.
Off Topic
maxincaccia ha scritto:Molto bello, forse avrei usurato un po più la naca. Cmq nel complesso è OK.
Buona base di partenza, Bello!

Ciao Max,
rinnovo l'invito a
presentarti.
microciccio