Grazie Vincenzo.Cox-One ha scritto:No Paolo. Sono in plastica. La scatola è completa di retina da tagliare a misura.
Se posso permettermi: questo è il miglior modello che ci hai mostrato sinora!

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Grazie Vincenzo.Cox-One ha scritto:No Paolo. Sono in plastica. La scatola è completa di retina da tagliare a misura.
... diciamo che questo sta promettendo di essere il mio modello più bello fatto. Prima del prossimo .... ovviomicrociccio ha scritto:Grazie Vincenzo.Cox-One ha scritto:No Paolo. Sono in plastica. La scatola è completa di retina da tagliare a misura.
Se posso permettermi: questo è il miglior modello che ci hai mostrato sinora!![]()
microciccio
Le foto con il cell in garage ..... non aiutanotopesio ha scritto:Veramente notevole!
La colorazione e' piuttosto sullo scuro per effetto delle foto?
Cox-One ha scritto:... diciamo che questo sta promettendo di essere il mio modello più bello fatto. Prima del prossimo .... ovvio. ....
Cox-One ha scritto:... Come avrai visto in questo modello sto usando tecniche usate singolarmente sui modelli precedenti .... ma anche in questo proverò qualcosa di nuovo, oltre ad unire tutte.
Come già detto alcune riguardano il diorama che integrerà la binata e due figurini ....