Vought F7U Cutlass Hobbycraft 1/48. Finito!!!
Moderatore: Madd 22
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Re: Vought F7U Cutlass Hobbycraft 1/48..Aggiornamento 14/04 scarichi e derive
Che spettacolo, quegli scarichi!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
I petali dello scarico penso...ma solo penso....che debbano sporgere un tantino fuori rispetto all'anello oppure sono a filo?
Per il resto...ottima cura dei dettagli

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Hai ragione francesco,in effetti mi sono fatto ingannare dalla prospettiva della foto,ora lo correggoBonovox ha scritto:I petali dello scarico penso...ma solo penso....che debbano sporgere un tantino fuori rispetto all'anello oppure sono a filo?

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
Ciao Paolo,
per portare a standard attuali questo kit, oltre alle modifiche strutturali come quella sul parabrezza, sarebbe necessario clonare tutte le parti che hai migliorato/autocostruito. Visto che è l'unico, dopo una rapida indagine di mercato, potresti farci un business!
microciccio
per portare a standard attuali questo kit, oltre alle modifiche strutturali come quella sul parabrezza, sarebbe necessario clonare tutte le parti che hai migliorato/autocostruito. Visto che è l'unico, dopo una rapida indagine di mercato, potresti farci un business!

microciccio
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
per portare a standard attuali questo kit, oltre alle modifiche strutturali come quella sul parabrezza, sarebbe necessario clonare tutte le parti che hai migliorato/autocostruito. Visto che è l'unico, dopo una rapida indagine di mercato, potresti farci un business!![]()
![]()
microciccio
assolutamente d'accordo...
-
- Brave User
- Contatta:
Bisognerebbe esserne capaci...microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
per portare a standard attuali questo kit, oltre alle modifiche strutturali come quella sul parabrezza, sarebbe necessario clonare tutte le parti che hai migliorato/autocostruito. Visto che è l'unico, dopo una rapida indagine di mercato, potresti farci un business!![]()
![]()
microciccio

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Praticamente hai quasi rifatto tutto! Certo che la "esse"potevi metterla! E adesso se se ne accorgono?
Ciao
Stefano
Stefano
Ormai il tuo Cutlass è un semi-autocostruito Paolo
Sempre più bello

Sempre più bello

-
- Brave User
- Contatta:
Re: Vought F7U Cutlass Hobbycraft 1/48..Aggiornamento 20/04
E si va avanti...pian pianino prende forma
Gli scarichi li ho corretti perché come mi ha fatto notare Francesco(Bonovox) l'anello sporgeva troppo
Ebbene si...alla fine ho rifatto anche le pannellature sulle prese d'aria con la famigerata esse,mi ha fatto tribolare ma sono contento di averla messa a posto
Il Windshield è già in posizione,mi sembra che come angolazione ci siamo
E già che c'ero ho fatto che fare la capottina,già verniciata e con un leggero lavaggio.
Ora penso che mi dedicherò ai carrelli 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Vought F7U Cutlass Hobbycraft 1/48..Aggiornamento 20/04

Che spettacolare lavoro!! hai rifatto pure il dente sulla presa d'aria grande!!
Temo che l'anteriore ti porterà via più dei principali messi assiemefishpot69 ha scritto:Ora penso che mi dedicherò ai carrelli

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ