Moderatore: Madd 22
Riprego Davide, è un piacere anche per noi.davmarx ha scritto:Grazie a tutti della compagnia che mi tenete con questo wip, ragazzi....
Ricordi bene, di conversioni, oltre quella AirDOC del post precedente, si trova anche quella della Eagle Designs. Il velivolo è proprio quello.davmarx ha scritto:... @ Paolo
Quella che hai mostrato è sicuramente una versione interessante, se non ricordo male esiste anche una conversione in resina per realizzarla, si tratta di un F-4E(S), giusto? Forse sarebbe più comodo partire dal kit di un E con le ali slatted, almeno credo....
E magari lo porterai a Verona già finito!davmarx ha scritto:... Sono contento, finalmente qualche serata tranquilla per poter modellare in pace. Speriamo non siano poche......
By Jove, hai ragione Paolo, chissà che ho visto ieri...microciccio ha scritto: In realtà dalle foto era un velivolo privo di alule di manovra sul bordo d'attacco delle semiali esterne, quindi se ho inteso bene, visto che mancano nel modello, andrebbe bene.
E magari domani sbanco anche il montepremi del super-enalotto !microciccio ha scritto: E magari lo porterai a Verona già finito!![]()
Michele, tranquillo... le due semi-fusoliere non sono neppure unite, sono solo appoggiate ad una molletta per tenerle vicine a scopo fotografico.Vegas ha scritto:cavoli ma ci manca un pezzo nel kit italeri?
condoglianze...ehm..buon lavoro
Ciao Gianluca, il fatto che tu conosca bene il kit mi ha fatto accendere una lampadina in testa.cotton77 ha scritto: ... Il kit lo conosco molto bene in quanto anch'io mi ci sono cimentato e poco tempo fa (seppur nella versione "E") ...