Moderatore: Madd 22
...credo che si la foto o almeno così mi pare ora mi hai messo il dubbioBonovox ha scritto:Dalla seconda foto si nota come il windshield nella parte del muso non combaci bene, è un po rialzato. È l'effetto della foto?
Ciao Max,pitchup ha scritto:... Visto che non ho un goniometro sotto mano (o almeno chissà i miei pargoli che fine gli avranno fatto fare) sai per caso che angolazione hanno??? ...
In pratica usi il famosissimo "occhiometro"!!Maurizio ha scritto:No Max, io vado a occhio![]()
Maurizio
.... in pratica dell'angolo dei due stab di coda...ricordavo orientati all'ingiù intorno ai 23°e il tuo schema mi ha levato il dubbio. Per curiosità voglio misurare l'angolo dei miei (ma non li tocco però!!!!).microciccio ha scritto:non sono certo di aver capito di quale angolo state parlando.
...ti dirò.... comincia a piacere pure a mefishpot69 ha scritto:mi piace anche tantissimo la scelta della colorazione
...a proposito ho misurato l'angolazione degli stab sul modello e siamo sui 20/21 gradi...dovrebbero essere un po' più di 23 in realtà.... ma più o meno ci siamonoris64 ha scritto:In pratica usi il famosissimo "occhiometro"!!