credevo di resistere alla tentazione di prenderlo, ma purtroppo e il mio aereo preferito e nn ho potuto che acquistarlo, mi e arrivato solamente adesso per via delle ferie, so gia che e un Zvezda reinscatolato con una quintale di decals (la cosa migliore del kit), vabbe senza che ve ne parlo, ho fatto le foto...XD
PS: faro una conversione da MIG-31A a MIG-31B proprio per eseguire il modello "blue 73" poiche nn rispetterebbe la realta....
ahahahahahahahahah, sara un po difficile far riuscire bene questo cattivone ma faro del mio meglio....
ritornando al Mig, ho buttato il vecchio cockpit, ricostruito con avanzi di tornado e EF-111 sia le console laterali e frontali, credo di nn mettere i due piloti dato che sto facendo un lavoro di scratch, o ricostruito i lanciatori multipli e mi appresto a dettagliare i vani carello....che faticaccia ce anche da rifare completamente i condotti di scarico e alcune pannellature che magicamente si sono smaterializzate....XD
XDD avro forse visto piu di mille volte quelle foto e purtroppo so anche la mole di lavoro da farsi.... chiedevo per caso qualcuno di voi a cinte per seggiolini in 72 in piu ??? mentre per il tubbone per spostare l'aereo nn ho idea come rifarlo...qualche suggerimento??
PS: i pilotini nn li mettero, faro la configurazione normale con gli R-60 sotto la pancia e i due piloni interni vuoti....
Bello, ti sei buttato nella concorrenza, vedo!
Una curiosità; ma i due piloti hanno le orecchie come l'orco Shrek, non è che uno è lui e l'altro è Ciuchino???
Buon lavoro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Buon lavoro con questo nuovo progetto... aspettiamo le foto del WIP!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)