ciaoooooo !!! si come no mi danno i minimum rest da recuperare per fare modellismo ahahahahahahahIcari Progene ha scritto:Ciao Fabrì!
bentornato tra noi. vedo con piacere che la UAE ti permette di lavorare per bene con i modelli!![]()
ciao
Luca

Moderatore: Madd 22
ciaoooooo !!! si come no mi danno i minimum rest da recuperare per fare modellismo ahahahahahahahIcari Progene ha scritto:Ciao Fabrì!
bentornato tra noi. vedo con piacere che la UAE ti permette di lavorare per bene con i modelli!![]()
ciao
Luca
Brizioooooo grazie, come si va? spero di riuscire a rientrare prima di un paio di mesiBernaAM ha scritto:Guarda un pò chi si rivede, era ora che ti facevi risentire, il modello mi piace, il pre mi garba anche se avrei dato un pò più di nero alla radice della deriva, comunque bel modello a questo punto lo aspettiamo finito poi magari ti rifai vivo dopo quelche altro mese.
Ciao.
Fabrizio.
Ciaophoenixs ha scritto:Bellissimo lavoro!!! Penso sia il mio prossimo progetto, e quindi volevo chiederti qualche parere.
1) Come hai risolto il problema del colore giallo? Mi spego meglio come hai determinato fin dove colorare di giallo per non andare oltre la decal che verrà posata dopo la colorazione?
2) I flap aperti sono quelli della Paragon? Come ti sei trovato?
Grazie per le risposte...
si stranamente le istruzioni sono assolutamente precise, ed hai anche un margine di errore perche' le decals alla fine delle striature hanno il bianco che rappresenta la vernice dell'aereo che vola via, poi ti consiglio di rifilarle il piu' possibile perche' hanno molto supporto trasparente, e di dividerle in piu' parti come ho fatto io, in quanto sono eccezionali dal punto di vista dell'adesivita' ma proprio per questo sono sottilissime e delicatissimephoenixs ha scritto:Quindi la pagina delle istruzioni è fedele??? Non lo avrei mai detto conoscendo le istruzioni Revell. Ma la decal, andando a coprire la linea di demarcazione tra giallo e grigi, ti permette di non essere totalmente preciso?