Wessex HAR3 R.A.F.

Moderatore: Madd 22

BernaAM

Re: Wessex HAR3 R.A.F.

Messaggio da BernaAM »

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti, prima non l'ho mensionato un sentito ringraziamento và all'amico Ruggero (Roger) per avermi prestato un pò del suoi filo elastico che è servito per realizzare le due antenne a filo. Per il resto grazie a tutti.
Ciao.
Fabrizio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Penso sia uno dei tuoi pezzi migliori Fabrì. I vetrini sono puliti (finalmente) e i lavaggi non troppo pesanti.
Insomma... ci sei andato più leggero e il risultato finale ne ha giovato! :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

I trasparenti del kit sono andati meglio ma quelli stampati in resina trasparente della conversione hanno fatto una reazione strana, si sono leggermente opacizzati sono riuscito a riprenderli in parte con un Po di cera dei miracoli. C'è anche da dire che quelli laterali li ho dovuti abbassare per portarli a filo con la fusoliera cartegiandoli con carta di diverso spessore, perciò consideriamo che sono stati parecchio sollecitati.
Grazie a tutti. Ciao.
Fabrizio.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Difficile rendere al meglio questo colore. Ancor più complesso gestirlo. Per ne ci sei riuscito alla grande Fabrizio :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....io invece ti do 110 e lode.....perche' hai fatto un Signor frullino......con conversione.....giallo....che vuoi di piu'??eppoi lasciamelo dire......se anche ci fossero stati errori o magagne evidenti.....ti avrei dato 110 e lode lo stesso......per la simpatia e la tenacia del modellista. :-brindisi :-brindisi :-brindisi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Complimenti, ottimo modello! Solo la piega delle pale non mi convince molto, per il resto, da manuale! :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie Enry troppo buono, se mi vieni a trvare questa estate te lo puoi gustare dal vivo.
Ciao.
Fabrizio.
P.S. ieri nel film con Bova si è visto il piazzale del 14 Stormo tu dovrei?
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Grandissimo modellone Fabri...oramai sei una garanzia,bravissimo!!!Ma questa non era affatto una novità! :cool:
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie Roby mi sembra che anche tu hai un discreto manico a livello modellistico specifichiamo :lol:
Ciao.
Fabrizio. :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

bellissimo in tutti i sensi Fabrì, a partire dal kit stesso a finire alla colorazione e invecchiamento, tutto bel bilanciato!
il Wessex in abito giallo è veramente figo! :thumbup:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Elicotteri”