questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
interessante questo wippazzo !!
ti seguiro' con interesse
Per i colori la prima cosa che mi e' venuta in mente e' il videogame Borderland.. Ti potresti ispirare a quelli del gioco che sono in tema...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Io penso che dargli un'aria dark punk o retrò tecnologico che si vede in molti manga del sol Levante con toni scuri opachi tranne gli acciai e gli ottoni ....
Ma potrebbe anche essere una idea una hot road anni 50 .... nero lucido, acciai cromati e fiamme rosse sul muso ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Bello questo wip!!! Seguo!
.... anche un look supertecnologico in stile Daniel Simon 1 e Daniel Simon 2 lo vedrei molto bene! Con cromature e grafiche racing super vivaci, un pò come dice Vincenzo...
(link e foto inseriti a solo scopo di discussione)
-------------------------------------------------------------- ------- Melo's site / model shop --------- --------------------------------------------------------------
alla fine manterrai la scala 1/72 oppure è destinato a crescere, tanto comunque puoi dar sfogo alla tua fantasia come meglio credi, per potergli mettere accanto magari un figurino in scala differente tipo 1/35?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Prossima mossa: togliere i pannelli in positivo e poi scartavetrare con la lima più fine possibile (quella per tirare al lucido le unghie, non so quale sia la grana).
Non ancora deciso sulla colorazione.
Mamma, quante magagne:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il vetro lo devi ridurre ..... tipo le macchine da corsa anni 20 e 30.
Sulla scelta del color metallo .... credo che possa anche andare bene.
Le pannellature lasciale, anzi, se assenti, io farei anche le rivettature.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!