AMX-T Kinetic 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: AMX-T Kinetic 1/48
Certo che così tutto aperto è davvero accattivante!!!
Stai facendo davvero un capolavoro!!!
Flaps e slats saranno estesi,vero?
Stai facendo davvero un capolavoro!!!

Flaps e slats saranno estesi,vero?

Ottimi aggiornamenti caro Maury, lavoro sempre pulito r preciso, ho notato che anche tu hai l'inconveniente di proseguire i lavori con le gambe carrello già montate, questo crea sicuramente qualche problema nel maneggiare il modello. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti. Si biancheria abbassata. Dovevate sentire che scricchiolii faceva la plastica quando forzavo le semifusoliere. meno male che avevo già montato le piastre di rinforzo!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio
Maurizio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Infatti io procederei già alla verniciaturaSPILLONEFOREVER ha scritto:Maurizio è bellissimo già così!

Ottimo....ottimissimo....e ottimissimissimo.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
che figata! dai che voglio vederlo finito!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente è tutto chiuso... bene così Maurizio!
ma hai fissato anche il ruotino anteriore? o è solo incastrato per esigenze "scenografiche"?
ma hai fissato anche il ruotino anteriore? o è solo incastrato per esigenze "scenografiche"?

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ho dovuto metterlo perché incollando le due parti del carrello anteriore si univano i perni dove si inserisce la ruota e non avrei potuto metterla dopo. Il dubbio ce l'ho perché ho visto altri wip con la gamba anteriore senza ruota, non capisco come abbiano fatto. Comunque la ruota gira e posso lavorarla ancora per sporcature etcStarfighter84 ha scritto:Finalmente è tutto chiuso... bene così Maurizio!
Maurizio