AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito
In progetto avevo un altro modello ma a causa del mancato arrivo del mio pacco proveniente da Hannants, perduto in chissa' quale nazione, e rodendomi non poco per questa perdita, devo scaricare il nervoso con qualche modello, per quello ho deciso di iniziare con molto relax l'Amx biposto della forza aerea brasiliana, dopo la mia esperienza con il monoposto https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 62&t=14949, inizio anche questo cosi chiudo i capitoli amx.
la scatola la conoscete e' questa con in piu' due seggiolini in resina della pavla. se mi arrivano le decals i soggetti papabili sono questi due:
Domandona qualcuno sa se anche i T brasiliani sono stati aggiornati all'ultima versione quella M , con tutti i sensori e radar bombati nella fusoliera???
la scatola la conoscete e' questa con in piu' due seggiolini in resina della pavla. se mi arrivano le decals i soggetti papabili sono questi due:
Domandona qualcuno sa se anche i T brasiliani sono stati aggiornati all'ultima versione quella M , con tutti i sensori e radar bombati nella fusoliera???
Ultima modifica di filippo77 il 5 giugno 2016, 8:08, modificato 7 volte in totale.
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA
Buon lavoro Filippo gli AMX brasiliani hanno delle belle colorazioni. Tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ottimo soggetto!
Maurizio
Maurizio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Forza Filipp 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Io vado controcorrente... il Topone lo preferisco italico...
Però ti seguo!!! [emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Però ti seguo!!! [emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
gli esemplari brasiliani hanno davvero una bella livrea... mi piace!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ahhhh....in effetti quel verde dona tantissimo alla livrea dell'aereo. Potenzialmente permette molto in termini di weather e usura!
saluti
Ahhhh....in effetti quel verde dona tantissimo alla livrea dell'aereo. Potenzialmente permette molto in termini di weather e usura!
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ciao Filippo, adoro molto la colorazione brasilera dell'Amx ....seguirò con interesse, buon lavoro!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Belle livrea la brasiliana! ti seguo!