Buonasera colleghi, aggiornamento che ha riguardato ancora qualche lavoretto di dettaglio, gambe carrello praticamente finite tranne i due fari d'atterraggio e finalmente chiusura delle semifusoliere. Ho seguito alla lettera le istruzioni Kinetic montando tutto sulla semifusoliera sinistra ma non mi sento di suggerire questa sequenza, anzi, chi mi ha preceduto con i propri wip ha fatto diversamente, secondo me con ragione. Il problema é stato chiudere il tutto tra impedimenti, scricchiolii e sforzi. Ho veramente pensato che mi si rompesse tutto tra le mani. Ora con il carrello montato sarà tutto più difficile. vediamo di non combinare guai.
Solite foto al volo con cell.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
bellissimo Maurì, dopo un lavoro da vero temerario il risultato e gli incastri ti hanno dato ragione alla grande!
il sistema Kinetic di installare i carrelli prima della colorazione non mi piace per niente...il rischio di fare danni con le future mascherature è troppo alto...