mig 17f 1:48. Finito.
Moderatore: Madd 22
Re: mig 17f 1:48.
Belli i Master! Però forse ti conveniva montarli alla fine. Adesso sarà difficile maneggiare e mascherare il modello.
piu che altro devo stare attento a non pungermi coi pitot ,sono letali.SPILLONEFOREVER ha scritto:Belli i Master! Però forse ti conveniva montarli alla fine. Adesso sarà difficile maneggiare e mascherare il modello.
ciao.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Da brivido avere messo su già i pezzi in ottone canne/pitot! In mano a me si sarebbero già tutti piegati nella mia maldestrezza (si può dire???? o è meglio maldestrità???? )
saluti
Da brivido avere messo su già i pezzi in ottone canne/pitot! In mano a me si sarebbero già tutti piegati nella mia maldestrezza (si può dire???? o è meglio maldestrità???? )
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Davide... come mai hai montato tutto subito? era meglio aspettare e installare tutto a fine verniciatura....
In ogni wip devo fare una cogl....ata ,è la mia firma.Starfighter84 ha scritto:Davide... come mai hai montato tutto subito? era meglio aspettare e installare tutto a fine verniciatura....
Ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fai ancora in tempo a rimediare... se non hai usato troppa colla puoi staccare tutto e proseguire con la verniciatura.
Ho iniziato a verniciare ,sotto ho già fatto, alla fine ho scelto l'humbrol 65 ottenuto miscelando vari colori tamiya ,per la parte superiore humbrol 103 ,anche qui mix di tamiya (20 gocce di bianco,10di desert yellow xf-59 e 5 di giallo xf3) emtrambi i risultati mi soddisfano e rispecchiano le istruzioni (di foto belle non ne ho trovate) ;ma la costruzione mi ha incasinato un bel po.
Ciao.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Bella miscela..me la segno!
saluti
...ehhhhhh..... mettiti in fila alloradavide tex ha scritto:In ogni wip devo fare una cogl....ata ,è la mia firma.

Bella miscela..me la segno!
saluti
Pronti per il marrone.
Ciao .
Ciao .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.