Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Per fare un serie 300 dovrei per forza di cose sezionare un serie 400, Hasegawa mi sembra non abbia mai considerato di mettere in circolazione il kit del 733. Potrei fare invece l'A320! [emoji3] [emoji106]pawn ha scritto:Ora ti manca un -300
Giusto dimenticavo che in flotta hanno avuto il bombarolo ed il tamagotchii-datm ha scritto:Potrei fare invece l'A320! [emoji3] [emoji106]pawn ha scritto:Ora ti manca un -300
Questi due soprannomi mi mancavano....aiutami perché l'unico soprannome che ricordo è qll del 737 classico serie 200 detto anche "porcellino"...gli altri a chi si riferiscono? Il tamagochi è l'A320? Tra l'altro non ho menzionato il Jumbolino e l'A330 (in kit 1/200 sono inesistenti...) e poi la flotta è davvero al completo.pawn ha scritto:Giusto dimenticavo che in flotta hanno avuto il bombarolo ed il tamagotchii-datm ha scritto:Potrei fare invece l'A320! [emoji3] [emoji106]pawn ha scritto:Ora ti manca un -300
No no....il Jumbolino 146-100 o Avro Rj che dir si voglia c'era....era della Transwede ma i colori erano Air One...lo usavano per i collegamenti con il London City. [emoji3]pawn ha scritto:Bombardier CRJ-900 della più giovane cityliner.
Per jumbolino intendi il BAe146/Avro? Mai stati in flotta airone, o mi sbaglio?