Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Moderatore: Madd 22
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Re: Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Ciao Gabri a me piace molto. È originale e diverso dalle solite colorazioni. Una cosa sola ti chiedo come mai nessuna traccia di fumo dagli scarichi del motore?
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Re: Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.
Grazie Valerio.Starfighter84 ha scritto:La perdita di slancio un poco si nota.. sopratutto sul post shading che trasmette la sensazione di essere rimasto un pò "a metà" e sul bianco che si integra poco con la desaturazione delle superfici superiori.
E' un buon lavoro Gabriele... ma qualcosa in più si poteva fare!

Quindi per non aggravare ancor di piu l'effetto generale ho lasciato solo i lavaggi. Confesso che propio questi "insuccessi" con l'usura
del bianco mi hanno demotivato nelle fasi finali del lavoro.
Grazie anche a te H 111. Ti dirò che nelle foto che ho consultato gli avenger a lvello di fumi di scarico erano molto puliti e poi per i motivi che dicevo nella risposta aValerioheinkel111 ha scritto:Ciao Gabri a me piace molto. È originale e diverso dalle solite colorazioni. Una cosa sola ti chiedo come mai nessuna traccia di fumo dagli scarichi del motore?
non volevo appesantire ancor di piu gli stacchi tra i colori