Col vagone sono a buon punto! Un conoscente mi ha chiesto di montare conto terzi un Leopold trumpetter...Cox-One ha scritto:Dai facci vedere a che punto procede .... il vagone!!!

Fra poco li monto e ripartiamo

Moderatore: Rosario
Col vagone sono a buon punto! Un conoscente mi ha chiesto di montare conto terzi un Leopold trumpetter...Cox-One ha scritto:Dai facci vedere a che punto procede .... il vagone!!!
Il conto terzi in realtà è per un amico innamorato di tutto ciò che è rotabile... L'ha avuto in regalo per il 50° compleanno e non ha idea di come incollare tutti i pezzi.Cox-One ha scritto:Conto terzi? Spero che non abbia la pretesa che sia gratis .... visto che ti diverti![]()
Certo che sarebbe una bella sfida senza neanche il problema di doverlo piazzare ... ma chi lo prenderebbe ha la capacità di capirne il vero valore? Non solo quello economico intendo.
Intanto ricomincia che con il fresco in arrivo qualcosa si può ricominciare a fare ..... parlo io che ho quel benedetto 88 finito e due basette che non mi ispirano per niente ..... mah! Vediamo se magari con la terza riesco a chiudere....