ma a parte questo hai fatto un buon lavoro bene così
Pizza contest 2016 -lombardia- Battaglia d'Inghilterra- Supermarine Spitfire Mk1( problema carrello risolto)
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Pizza contest 2016 -lombardia- Battaglia d'Inghilterra- Supermarine Spitfire Mk1
Ti hanno detto tutto i ragazzi, i carrelli sono quelli che purtroppo risaltano subito
ù

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
Re: Pizza contest 2016 -lombardia- Battaglia d'Inghilterra- Supermarine Spitfire Mk1
mi viene da piangere, prima di montarli mi sono detto " occhio Gio ci sarà il destro ed il sinistro", ho guardato le istruzioni e il montaggio mi sembrava giusto... ho invertito il destro con il sinistro?Enrywar67 ha scritto:Bel modello ...bravo!manca il filo dell'antenna e il canopy??occhio ai portelli carrello li hai montati al contrario ...
vi ringrazio per i complimenti, troppo buoni visto il livello alto del forum.
-
Enrywar67
...si Giorgio...probabilmente hai invertito il montaggio del complessivo gamba-portello.....se hai incollato con attack potresti tentare il distacco....
-
SPILLONEFOREVER
Davvero un bell'esordio nel mondo delle eliche Giorgio.
Qualche cosina da migliorare e di cui fare tesoro per i prossimi modelli. Il colpo d'occhio c'è tutto
P.s. se come consiglia Enrico, hai incollato le gambe del carrello con la ciano io proverei a staccarle per riposizionarle correttamente.
Qualche cosina da migliorare e di cui fare tesoro per i prossimi modelli. Il colpo d'occhio c'è tutto
P.s. se come consiglia Enrico, hai incollato le gambe del carrello con la ciano io proverei a staccarle per riposizionarle correttamente.
- anamici31

ho incollato con la colla spillo della revell
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravo Giorgio, per essere la prima elica hai fatto un lavoro più che discreto.
Per il carrello io non mi preoccuperei, sarà un bel ricordo ed avrai qualcosa da raccontare a chi potrà vedere il modello dal vivo.
A tutti prima o poi è capitato qualcosa di simile alla tua svista, ricordatene sui prossimi kit che ti porteranno sicuramente a migliorare costantemente, già dal prossimo!
Prima di incollare qualsiasi pezzo fai un controllo sulla documentazione cartacea o foto in rete, persino le migliori istruzioni possono essere sbagliate, non fidarti mai del tutto.
Per il carrello io non mi preoccuperei, sarà un bel ricordo ed avrai qualcosa da raccontare a chi potrà vedere il modello dal vivo.
A tutti prima o poi è capitato qualcosa di simile alla tua svista, ricordatene sui prossimi kit che ti porteranno sicuramente a migliorare costantemente, già dal prossimo!
Prima di incollare qualsiasi pezzo fai un controllo sulla documentazione cartacea o foto in rete, persino le migliori istruzioni possono essere sbagliate, non fidarti mai del tutto.
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
per essere la prima elica è proprio un bel modello!! complimenti!

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Ottimo lavoro bravo!!!
peccato che i carrelli, come li hai montati, non abbiano il giusto angolo. E' un particolare che stona un po' l'estetica (bellissima) del velivolo. Dovretsi correggere la cosa secondo me.
Per il resto, risolto questo ultimo particolare, è davvero un ottimo modello!
saluti
Ottimo lavoro bravo!!!
peccato che i carrelli, come li hai montati, non abbiano il giusto angolo. E' un particolare che stona un po' l'estetica (bellissima) del velivolo. Dovretsi correggere la cosa secondo me.
Per il resto, risolto questo ultimo particolare, è davvero un ottimo modello!
saluti
- anamici31

- ponisch
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Complimenti per lo spit, mi piace il degrado che sei riuscito a dare, e anche complimenti per essere riuscito a scattare i pezzi senza distruggerli. Avrai incrociato le dita e sudato freddo
Nicola

]