MINI GB 2025/26 di MT - tirate fuori le idee!CLICK QUI!
F15 Eagle 1/72
Moderatore: Madd 22
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Re: F15 Eagle 1/72
Mi piace molto la sfumatura che hai dato tra i colori!Mannaggia mannaggia per il canopy....in ogni caso complimentoni un gran bel F-15
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- coccobill
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
grazie per i complimenti effettivamente l'errore del canopy rende il tutto quasi inutile. Però è servito a migliorare il mio hobby. sbagliando di solito s'impara. io ci metto un po più del normale. Sarà l'età
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Figurati!E' decisamente normale che si commettano errori!Io ho 27 anni e continuo a farne di continuo...sia nel modellismo che in altre cose!
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- coccobill
Ho preso questa parte di brano di Ligabue come mio.
"Se per ogni sbaglio avessi mille lire (ora 50 cent) che vecchiaia che passerei."
parole sante
"Se per ogni sbaglio avessi mille lire (ora 50 cent) che vecchiaia che passerei."
parole sante
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
lavoro davvero pulito, l'unica cosa che ti ha un pò spiazato è la mancanza di documentazione..vedrai i prossimi lavori "gestiti in famiglia qui nel forum" come ti verranno fuori.. 

- coccobill
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Peccato per il trasparente, ma puoi rimediare. Il lavoro sembra pulito anche se per i miei gusti è troppo lucido! Magari una passatina d'opaco non guasterebbe!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- coccobill
che opaco dovrei usare visto che ho solo un fissante della tamya PS55 Flar clear?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Se trovi il Gunze Flat Clear va benissimo... altrimenti anche il flat cote della Humbrol da buoni risultati. Unico inconveniente, in alcuni casi - dopo qualche tempo - tende ad ingiallire...