Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Visto che arrivato un po' di tempo da una notte insonne, e su richiesta di Valerio di volenterosi per la patch dei pizza contest,
vi presento la mia versione per il contest di roma MIG-21
Se avete suggerimenti non indugiate.
Nicola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Grazie Nicola! adesso le preparo!
Lombardi, voi che fate?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Nicola visto che la fola (la storia) l'ho iniziata io ,al prox ritrovo per la pizzata veneta coi p51 hai già la pizza pagata dal sottoscritto!!!
Bellissima quella del mig !
Ciao.