Patch pizza contest veneto
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Patch pizza contest veneto
Vado? confermata? 

Vale perché non prendi il lavoro di Nicola e lo standardizzi....pizza contest roma il colosseo ,il mig21 e altri colori tipo il verde tipico del pit ...lombardia duomo di milano e....boh ,uno spit e un crucco.Starfighter84 ha scritto:Vado? confermata?
Ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Da parte nostra, no problem! solo che a disposizione lo STAFF non ha molto tempo... se ci fosse qualche anima pia disposta a preparare le altre patch... l'aiuto sarebbe più che gradito!davide tex ha scritto:Vale perché non prendi il lavoro di Nicola e lo standardizzi....pizza contest roma il colosseo ,il mig21 e altri colori tipo il verde tipico del pit ...lombardia duomo di milano e....boh ,uno spit e un crucco.Starfighter84 ha scritto:Vado? confermata?
Ciao.
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Grazie Nicola, preziosissimo!ponisch ha scritto:Ho capito ci provo anche se non ho molto tempo
Nicola