Amx 51 Stormo "Black Cats" Afghanistan 2009

Moderatore: Madd 22

filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Re: Amx 51 Stormo "Black Cats" Afghanistan 2009

Messaggio da filippo77 »

Starfighter84 ha scritto:Più che piacevole il tuo AMX Filippo! pulito nella realizzazione... bel montaggio, così come la verniciatura.
Questa volta, però, noto che non hai esagerato con l'invecchiamento. Ci sarebbero state bene delle scie e delle colature di liquidi idraulici concentrate, sopratutto, sul troncone (quella zona è sempre molto sporca).
Noto che non hai verniciato l'interno dei frame del canopy in nero... peccato, si vedono parecchio. Ma il musetto, alla fine, l'avevi smussato? ;)
Grazie Valerio con le colature nn ci vado molto daccordo , dove posso le evito per il musetto l'ho leggermente smussato se noti non e prorpio tondeggiante ma leggermento sagomato, per il frame del canopy caspita mi sono accorto dopo averlo montato delle parti in nero, ormai nn riesco a mettergli mani rischio di rovinare il canopy :.-(
MOAB77
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Antonio

Messaggio da MOAB77 »

Complimenti ottimo lavoro!!
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

Bel lavoro. Proprio. :clap: :clap:
Corrado
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Filippo, annulla tutto quello che ho detto sui Frame. All'interno sono grigi... è la fascia di rinforzo all'esterno del parabrezza ad essere nera. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Bel modello!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento. :-oook :-oook Il kit, come mi hai detto e vedo, ti ha consentito di tirare su aereo che a me personalmente piace. Mi hai convinto...lo prenderò anche io... :thumbup: :wave: un saluto Fausto
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Spit104 ha scritto:Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento. :-oook :-oook Il kit, come mi hai detto e vedo, ti ha consentito di tirare su aereo che a me personalmente piace. Mi hai convinto...lo prenderò anche io... :thumbup: :wave: un saluto Fausto
ti ringrazio per la fiducia Fausto vai tranquillo e' un modello gradevole [emoji1]
Spit104

Messaggio da Spit104 »

filippo77 ha scritto:
Spit104 ha scritto:Bello Filippo...veramente bello, come ti è venuto, dal montaggio,a l colore per finire all'invecchiamento. :-oook :-oook Il kit, come mi hai detto e vedo, ti ha consentito di tirare su aereo che a me personalmente piace. Mi hai convinto...lo prenderò anche io... :thumbup: :wave: un saluto Fausto
ti ringrazio per la fiducia Fausto vai tranquillo e' un modello gradevole [emoji1]
Ciao Filippo...sono io che ringrazio te, e rinnovo i complimenti sia per il soggetto modellistico scelto, che per il modo con cui hai affrontato la colorazione in monocolore/monogrigio non semplice da realizzare, e della fase di invecchiamento.
Per il kit ok! :-oook ...spero di trovarlo qui a Roma...mi informerò....intanto spero che qualche ditta (anche nostrana, spero Italeri...visto che è un velivolo Italiano) lo possa fare anche in 1/72, eccetto quello in resina della Curna Model non molto preciso, così come a detta di qualcuno che lo ha montato. Grazie ancora...al prossimo kit... :thumbup: :wave: Fausto
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Complimenti, ottimo lavoro!
anamici31
Perfect User of Modeling Time