Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
I colori li ho presi dal loro sito,che vi ho linkato nella pagina precedente. Spese di spedizione contenute e vi vedrete recapitare un bel pacchetto a prova di guerra nucleare
Per la cronaca,ho preso anche il verde usato sul cono dell'intake/pannelli dielettrici ..almeno proviamo pure quello
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Li devo prendere questi Mr.Paint... hanno tinte interessantissime e molto corrette. Quel verde è spiccicato al reale!
Bello davvero il cockpit Leo, very good!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dopo aver visto quel pit... l'ho già inserito nella lista della prossima spesa che farò...
Davvero belli i Mr Paint... ho fatto bene a prenderlo pure io quell'azzurrino... ma non avendolo ancora provato, non sapevo com'era... ora guardando le tue foto ne ho la certezza... è preciso!!
siderum_tenus ha scritto:Oltre a quello usato da Leo, trovavo interessanti i vari colori per il Su-27...
Enrywar67 ha scritto:....infatti nel carrello ho messo proprio quelli per il SU-33....
Anche il grigio AMI dovrebbe essere abbastanza preciso...
Possiamo dire che il pit è in dirittura di arrivo. Niente di speciale da segnalare..soliti lavaggi ad olio e un po' di Drybrush sparso. Ho provato per la prima volta l'opaco lifecolor diluito con la future ed è opaco davvero..altro che gunze!!
per l'effetto vetrino sugli strumenti ho usato lo stesso metodo sperimentato sul Dauntless: trasparente lucido bicomponente da carrozzieri
infine ecco il Mr Paint 'green for wheels' . La foto non rende al 100% la tonalità..dal vivo è appena appena meno acceso
e con questo si avvicina la chiusura delle semifusoliere
A presto!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Molti compliments!! [emoji106] [emoji6]
Maaaa....se uno il radome lo vuole fa coi gunze? Corrispondenze?
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)