P 51d mustang Daisy Mae.Tamiya 1:48.
Moderatore: Madd 22
Re: P 51d mustang Daisy Mae.Tamiya 1:48.
forse adesso le foto sono ok...vediamo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ok, ci siamo, adesso le altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- scratch builder: si
- Nome: Luca
Bello Davide
Ciao Luca

Ciao Luca

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
A me piace, complimenti!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Hai fatto davvero un bel lavoro Davide. Ti faccio i miei complimenti! Mi piace molto la verniciatura che risulta pulita e omogenea. Ti sei superato con il motivo a scacchi sul muso
Un vero peccato il segno sul parabrezza. Devo dire che quel pezzo Tamiya lascia davvero poco margine di errore. Magari la prossima volta usa un seghetto fotoinciso per separare dallo sprue, rifinisci con carta abrasiva finissima e poi necessariamente....bagnetto bella Future.

Un vero peccato il segno sul parabrezza. Devo dire che quel pezzo Tamiya lascia davvero poco margine di errore. Magari la prossima volta usa un seghetto fotoinciso per separare dallo sprue, rifinisci con carta abrasiva finissima e poi necessariamente....bagnetto bella Future.

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Molto bello!
Anche secondo me hai fatto un bel lavoro Davide
Sopratutto perchè, nonostante non sia da molto che modelli, padroneggi già molto bene il colore "argento"... cosa non facile

Sopratutto perchè, nonostante non sia da molto che modelli, padroneggi già molto bene il colore "argento"... cosa non facile

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Molto bella come realizzazione! Ma le luci di navigazione laterali non le hai dipinte?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Mi associo al dubbio del collega, fortunatamente cosa risolvibile in fretta.Bonovox ha scritto:Molto bella come realizzazione! Ma le luci di navigazione laterali non le hai dipinte?
Alla fine il tettuccio non è poi così terribile come pensavo...tutto sommato non da troppo fastidio. Tamiya questa la ha un po' sbagliata (anche il perno in bella vista nella parte finale non è che sia proprio il massimo). Se penso che è così anche il mio 72 mi vien male!!
Il modello è davvero ben fatto e spero ci sia occasione di vederlo dal vivo.
Bravo!
Quella è la mia firma...devo sempre dimenticare un qualchecosina.Bonovox ha scritto:Molto bella come realizzazione! Ma le luci di navigazione laterali non le hai dipinte?
ciao.
Grazie a tutti...troppo buoni.
ciao.