saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Argo2003 ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Gli oli te li consiglio anche io... ma il dry brush sugli interni devo dire che mi dispiace!
Certo però.... che stai diventando un contarivetti con tutti gli interventi di correzione sul kit!
Sent by OnePlus One using Tapatalk.Off TopicTi dirò una cosa insindacabile:
Io faccio modellismo ad orecchio, e anche un pò da bar, calibrando le sfumature e con gli scarichi dalla sfumatura alta.....per cui le tue insinuazioni sui modelli non mi toccano, è scorretto dire qualcosa che uno sa o che crede di sapere, e se la sa la dica, invece di tenerla per se!
Detto questo, ricordo che questo spazio è aperto a tutti, e a chi non piacciono le regole se ne può anche andare, insindacabilmente...![]()
![]()
![]()
Se dovessi litigare con te mica lo farei qua!...Starfighter84 ha scritto:Argo2003 ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Gli oli te li consiglio anche io... ma il dry brush sugli interni devo dire che mi dispiace!
Certo però.... che stai diventando un contarivetti con tutti gli interventi di correzione sul kit!
Sent by OnePlus One using Tapatalk.Off TopicTi dirò una cosa insindacabile:
Io faccio modellismo ad orecchio, e anche un pò da bar, calibrando le sfumature e con gli scarichi dalla sfumatura alta.....per cui le tue insinuazioni sui modelli non mi toccano, è scorretto dire qualcosa che uno sa o che crede di sapere, e se la sa la dica, invece di tenerla per se!
Detto questo, ricordo che questo spazio è aperto a tutti, e a chi non piacciono le regole se ne può anche andare, insindacabilmente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei stato talmente convincente che qualcuno si è preoccupato pensando che stavamo litigando!
Si scherzava oh!
Sent by OnePlus One using Tapatalk.
Argo2003 ha scritto: Se dovessi litigare con te mica lo farei qua!...
So dove abiti!!!![]()
Rino, in genere ste offerte le fa lui a me...e finisco sempre con qualche soldo in meno in tasca...e qualche kit in più nello "stash" [emoji1] [emoji1]noris64 ha scritto:Argo2003 ha scritto: Se dovessi litigare con te mica lo farei qua!...
So dove abiti!!!![]()
![]()
![]()
Adesso devi solo fargli "un 'offerta che non può rifiutare!!"