L'aereo non mi esalta per niente, ma la tua realizzazione é ottima. Mi hai fatto piacere un soggetto che altrimenti non avrei mai considerato...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Su-15 TM Flagon-F (Trumpeter 1/72)
Moderatore: Madd 22
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Re: Su-15 TM Flagon-F (Trumpeter 1/72)
Che dire Alfredo la tua tecnica di differenziare i pannelli mi ha sorpreso non poco nel tuo wip e devo ammettere che il risultato finale è molto bello.
P.s. essendo un aereo datato io l'avrei inzozzato tantissimo
Comunque bravo
P.s. essendo un aereo datato io l'avrei inzozzato tantissimo
Comunque bravo

Tralasciando il discorso dei pannelli dipindi col fondo a pennello...
Io vedo gli enormi passi da gigante che hai fatto Alfredo... un miglioramento davvero notevole e minuzioso
Bravo...
Io vedo gli enormi passi da gigante che hai fatto Alfredo... un miglioramento davvero notevole e minuzioso

Bravo...
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Alfredo ottima realizzazione ,a me piace molto e devo dire che capisco la scelta di usare i pennello.....
piu' rapido e veloce...niente mascerature,e poi non si perde tempo a pulire l'aerografo ,ma poi...
si vede il segno delle pennellate e' inevitabile....
Ma il modello rimane sempre BELLISSISSIMO
Ciao Luca
piu' rapido e veloce...niente mascerature,e poi non si perde tempo a pulire l'aerografo ,ma poi...
Ma il modello rimane sempre BELLISSISSIMO

Ciao Luca

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Grazie anche a te,Luca: hai colto il vero motivo delle pennellate. Pigrizia.ta152h ha scritto:Alfredo ottima realizzazione ,a me piace molto e devo dire che capisco la scelta di usare i pennello.....
Ma il modello rimane sempre BELLISSISSIMO![]()
Ciao Luca

Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottimo lavoro ALfredo...modello e sopratutto verniciatura,per niente facile...un mito!!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina

L'effetto metallico è davvero convincente Alfredo e tu continui a migliorare di modello in modello.
Complimenti!
Complimenti!