F-104G hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: F-104G hasegawa 1/48
Le piastre di rinforzo le ho viste in tutte le foto che ho e su tutti i velivoli dal vero, può darsi che qualche esemplare non le abbia avute. Anche per la luce, almeno per gli esemplari per cui ho fatto ricerche fotografiche l'ho sempre trovata.
Ottimo lavoro finora. Anche io stuccherò i rivetti.
Maurizio
Ottimo lavoro finora. Anche io stuccherò i rivetti.
Maurizio
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
Mi unisco ai complimenti per l'ottimo lavoro, irraggiungibile da me...
Adesso passo a una richiesta: delle decal Red Baron, che te ne fai? Sono cedibili?
Spiego la mia richiesta.
Faccio solo velivoli civili/racer/smilitarizzati, ed ero alla ricerca di un jet "sullo stile". Questo 104 è splendido e mi garba parecchio. Da notare che lo Starfighter è un velivolo che è assolutamente off per i miei gusti, costruendo solo eliche degli anni '30-40.
Adesso passo a una richiesta: delle decal Red Baron, che te ne fai? Sono cedibili?
Spiego la mia richiesta.
Faccio solo velivoli civili/racer/smilitarizzati, ed ero alla ricerca di un jet "sullo stile". Questo 104 è splendido e mi garba parecchio. Da notare che lo Starfighter è un velivolo che è assolutamente off per i miei gusti, costruendo solo eliche degli anni '30-40.
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Ho controllato anche io qualche foto e ho visto per lo più la luce posta nella posizione della foto che ho postato, ma in alcune l'ho vista posta sul pannello davanti al pozzetto come nel modello
comunque io la sposto ,come ho visto nelle foto del 3° stormo, reincido quei pannellini quadrati e faccio le piastre con del plasticard
Un salutone a tutti!

Non me ne faccio nulla te le mando volentieri ! ci sentiamo in mpWildBillKelso ha scritto:Mi unisco ai complimenti per l'ottimo lavoro, irraggiungibile da me...
Spiego la mia richiesta.

Un salutone a tutti!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Potrebbero essere degli RF Andrea... hai controllato bene?trachio001 ha scritto:ma in alcune l'ho vista posta sul pannello davanti al pozzetto come nel modello
- trachio001
- Knight User
Sugli rf ho visto sembrano averla davanti... però questi sono degli S ...Starfighter84 ha scritto:Potrebbero essere degli RF Andrea... hai controllato bene?trachio001 ha scritto:ma in alcune l'ho vista posta sul pannello davanti al pozzetto come nel modello

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- trachio001
- Knight User
Re:
Solo il 36-03 e quello del 5° sono CI, infatti se vedi gli altri del 36° hanno numerazione alta e travetto sotto la pancia quindi CB. Comunque curioso si questo particolare !Starfighter84 ha scritto:Curioso in effetti... non vorrei ci fossero delle differenze tra i bombardieri e gli intercettori.
Quelli in foto sono tutti C/I.
Sent from my OnePlus One!
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
Re: Re:
Infatti, stavo per scriverlo pure io dei C.B. Comunque é da capire il motivo di questa differenza.trachio001 ha scritto:Solo il 36-03 e quello del 5° sono CI, infatti se vedi gli altri del 36° hanno numerazione alta e travetto sotto la pancia quindi CB. Comunque curioso si questo particolare !Starfighter84 ha scritto:Curioso in effetti... non vorrei ci fossero delle differenze tra i bombardieri e gli intercettori.
Quelli in foto sono tutti C/I.
Sent from my OnePlus One!
Maurizio
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Nome: Mattia
- Contatta:
più leggo questo Wip e più mi rendo conto della mia totale ignoranza in merito al 104...devo fare un corso accellerato...