Eccoci qua!
Di seguito un po' di foto.
N.B. Ho fatto anche un po' il fotografo, con cavalletto, sfondo, reflex e applicando un po' di buona tecnica. Per le luci ho dovuto arrangiarmi.
Alfrè hai fatto un ottimo lavoro sicuramente sei migliorato tantissimo per il prossimo non spennellare sui pannelli ( se ti diverti con i pennelli fai i figurini ) e cura molto l'armamento, anche a me scoccia ma poi si vede tantssimo, come l'R-60 che è un pezszo bianco puro, un lavaggio e guadagna tantissimo
Accidenti accidentuccio...di chi è questo modelluccio? Di Alfreduccio
Sti caxxi
L'unica cosa....il lavaggio sui missilotti. Per tutto il resto complimenti.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Complimenti Alfredo!! Penso che in questo modello hai farto molti passi avanti! Mi piace molto! Anche io avrei curato di piu i missili. Un lavaggio sarebbe stato ottimo, per dare un po di tridimenzionalita'!!!
Concordo con gli altri sul discorso armamento, anche se è un aspetto marginale. Complimenti invece per il montaggio e la finitura metallizzata, davvero un ottimo livello.