IN PUNTA DI PIEDI

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Emi77
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Emiliano

IN PUNTA DI PIEDI

Messaggio da Emi77 »

Salve a tutti.
Mi chiamo Emiliano ho 38 anni e abito in un paese in provincia di Mantova.
Come dal titolo della mia presentazione non a caso entro nel vostro forum "in punta di piedi" visto che pratico questa passione da un paio di anni ma per vari problemi non ho mai avuto opportunità di approfondire in modo esaustivo.
Fermo da un'anno ho deciso di riprendere in mano tutto,in passato ho fatto un paio di lavori,adesso ho ripreso in mano un kit Italeri A-26B Invaders in scala 1/72.
Prima di scrivere questa presentazione,ho visionato il vostro forum e volevo complimentarmi con gli amministratori per il lavoro straordinario,un forum semplice ma allo stesso modo molto profondo negli argomenti.
Cosa cerco qui?
Non voglio competitività,ma collaborazione e consigli onesti e sinceri,possibilità di conoscere persone e magari amicizie.Sono qua da voi per imparare mi considero un neofita e ho bisogno di molti consigli.
Un saluto a tutti voi!
Enrywar67

Re: IN PUNTA DI PIEDI

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao e benvenuto! ;)
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Emiliano, benvenuto al forum di M.T. !
Sergio
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Emiliano...
Emi77 ha scritto:Non voglio competitività,ma collaborazione e consigli onesti e sinceri,possibilità di conoscere persone e magari amicizie.Sono qua da voi per imparare mi considero un neofita e ho bisogno di molti consigli.
Bene... ti dico fin da subito, che con queste tue parole/pensiero sei sicuramente nel posto giusto... infatti è proprio questo lo spirito del forum... nessuno compete con nessuno e in tutti ci si da una mano... in più, grazie alle varie fiere dove MT sarà presente, avrai la possibilità di conoscere moltissime persone e fare delle apocalittiche mangiate in buona compagnia :-oook
Benvenuto su MT ;)
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: Gunze, ecc...
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Contatta:

Messaggio da gmax »

Benvenuto
cordiali saluti
Girolamo
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Benvenuo! Ottima scelta, qui s'impara davvero tanto!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

Benvenuto su MT Emiliano! :-brind
Immagine ...il Miggomane...
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Benvenuto su MT!!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Benvenuto tra noi.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

matteo44 ha scritto:Ciao Emiliano...
Emi77 ha scritto:Non voglio competitività,ma collaborazione e consigli onesti e sinceri,possibilità di conoscere persone e magari amicizie.Sono qua da voi per imparare mi considero un neofita e ho bisogno di molti consigli.
Bene... ti dico fin da subito, che con queste tue parole/pensiero sei sicuramente nel posto giusto... infatti è proprio questo lo spirito del forum... nessuno compete con nessuno e in tutti ci si da una mano... in più, grazie alle varie fiere dove MT sarà presente, avrai la possibilità di conoscere moltissime persone e fare delle apocalittiche mangiate in buona compagnia :-oook
Benvenuto su MT ;)
Matteo ti ha già risposto... e io vorrei porre l'accento proprio sui concetti (di base qui su MT) che hai esposto Emiliano!
Sei nel posto giusto.
Apri subito un bel work in progress e pubblica quante più foto potrai... in questo modo potremo seguirti passo passo e consigliarti in ogni singola fase del tuo modello.
Buona permanenza qui con noi! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”