Ciao Antonio il modello fa la sua bella figura.....le foto pero' mi sembrano fatte senza pretese....ed è un peccato...comunque bravo hai portato a termine un kit ed una camo non semplici!
Non capisco come devo farle ste maledette foto. Io purtroppo non ho il softbox, ho solo dei cartoncini neri e due lampade con cui lavoro. Devo dire che la scelta di farle così contrastate è stata mia. Datemi qualche consiglio e provvederò.
Più o meno la stessa "attrezzatura" mia Antò, prova a cambiare sfondo, magari un cartoncino azzurro, e a "schermare" le lampade con un pezzo di carta-forno..
Bel lavoro, bella mano. Se avesse dovuto finire nella mia vetrina, avrei attenuato l'effetto filtro dei lavaggi con un post shading più pesantino, ma ti parlo solamente di gusti personali e non di giusto o sbagliato, ci mancherebbe, ogni modello per un modellista secondo me è come una tela bianca per un pittore, quindi il gusto personale e il risultato che uno vuole ottenere supera tutto quello che le regole della scala, della realtà e delle mode vogliono farci sembrare come delle leggi.
Bravo!!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...