Moderatore: Starfighter84
Grazie Robè, ultimante tra un Wip è un altro mi piace sperimentare nuove tecniche, per alcune prendo spunto dalla rete, per altre quello che mi dice la testa in quel momento ma soprattutto in base a come vorrei far uscire il modello alla fine...se non sperimentiamo mai verrebbero tutti modelli uguali, anche te vedo che la pensi come me vedendo il tuo P51...rob_zone ha scritto:Bel lavoro Mattia!!
Questi pre-shading alternativi vanno di moda per ora su MT
Aspettiamo i toni di blu..facci sognare!
ps e tanti tanti Auguri!
saluti
RoB da Messina
Ciao Marco, grazie, il tuo Wip me lo devo andare a ricercare allora...fa sempre bene seguire un altro modellista alla prese con lo stesso kit!heinkel111 ha scritto:ciao Mattia! molto bello il tuo dauntless! lo completai anch'io un paio d'anni fa (fu il primo modello con wip su MT) con risultati nemmeno lontanamente paragonabili al tuo!(in peggio ovviamente
)
hai colto la mie vera essenza del modellismomattia_eurofighter ha scritto: mi piace sperimentare nuove tecniche, per alcune prendo spunto dalla rete, per altre quello che mi dice la testa in quel momento ma soprattutto in base a come vorrei far uscire il modello alla fine...se non sperimentiamo mai verrebbero tutti modelli uguali, anche te vedo che la pensi come me vedendo il tuo P51...![]()
![]()
si si, tranquillo Valè, c'è ancora parecchio da lavorare!Starfighter84 ha scritto:Mattia, lo scienziato pazzo! bello, però, il gioco di trasparenze sotto la "panza". Un pò "duro" per ora... magari un velo di bianco, come hai detto anche te, risolve tutto.