Bello Robè! A vederlo finito non sembra nemmeno un ICM! La camo è veramente bella!
Per l' opaco, se ti va di provare alternative, io uso il Vallejo Matt (diluito con alcol bianco o il suo diluente) o il Toffano con il suo diluente specifico e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I8260
P-51 Mustang Mk III "Royal Air Force-Polish Squadron" - ICM 1/48
Moderatore: Madd 22
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: P-51 Mustang Mk III "Royal Air Force-Polish Squadron" - ICM 1/48
siderum_tenus ha scritto:S P E T T A C O L O S O!!!!!!
Massimo ha scritto:Ciao Roberto,
stai tirando fuori un Signor Modello davvero!!!
fabio1967 ha scritto:Mamma mia che bellezza!!! Bravissimo Roby.
Saluti e Buon Anno.
Fabio.
CoB ha scritto:Le invasion stripes sono sempre dure da fare... Comunque un bel lavoro, dai che siamo alla fine!
Grazie mille ragazzi!!Seby ha scritto:più vero di quelli veri
Troppo buono Enrico,grazie mille..io da una parte posso vantarmi del fatto che sono una persona che sa ascoltare e se "copia" le altre persone lo fa spesso e volentieri solo nel bene. Quindi ogni volta metto in pratatica cio che voi mi suggerite o cio che imparo dai vostri WIP,senza dubbio migliori dei miei!Enrywar67 ha scritto:...bellissimo Rob....sei un altro di quei giovani modellisti bravissimo e in continua evoluzione!
Grazie Rosario..quando vuoi!!Rosario ha scritto:Ciao Rob!!!!!!! Mi piace molto questo Mustang. Ormai migliori ad ogni modello. Lo voglio vedere dal vivo!!!
Grazie Max...se vai in galleria trovi tutto bello e sistemato!pitchup ha scritto:Ciao RoB
Davvero spettacolare!! L'unica cosa che mi sentirei di dirti è di "lavorare" maggiormente di colore e lavaggi i pozzetti dei carrelli principali (evidenziando cavi e tubazioni con colori contrastanti...lumeggiando le centine ed i rilievi) che mi sembrano un po' monocromatici.
saluti
Fatto Cicciuzzo!!ziper_it ha scritto:Complimenti Rob,
Sempre più bello!
Anch'io sono per un ulteriore lavaggio sui carrelli (se non è troppo tardi).
Francesco
Grazie ANdrea!no le ruote me le sono tenute...trachio001 ha scritto:Bellissimo rob, il mustang in questa colorazione è stupendo . Le ruote sono quelle che ti avevo mandato o le hai tenute per il tamiya?
Un saluto!

Bene Ale,allora ti comperò le scatole il prima possibile..io ho anche il Toffano..ma ci litigo quasi sempre!!Argo2003 ha scritto:Bello Robè! A vederlo finito non sembra nemmeno un ICM! La camo è veramente bella!
Per l' opaco, se ti va di provare alternative, io uso il Vallejo Matt (diluito con alcol bianco o il suo diluente) o il Toffano con il suo diluente specifico e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I8260
Ragazzi qui...un assaggino :

E qui la gallery : viewtopic.php?f=163&t=14689
saluti
RoB da Messina

Ultima modifica di rob_zone il 27 settembre 2017, 16:15, modificato 1 volta in totale.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: P-51 Mustang Mk III "Royal Air Force-Polish Squadron" - ICM 1/48
Ciao rob
Sono rimasto moto indietro con gli aggiornamenti del wip e adesso lo hai già finito.
Quindi i commenti me li riservo per la gallery.
Complimenti sei una macina di modelli
Sono rimasto moto indietro con gli aggiornamenti del wip e adesso lo hai già finito.
Quindi i commenti me li riservo per la gallery.

Complimenti sei una macina di modelli

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein