Come già detto da Max, io darei un'altra "botta" di opaco

Moderatore: Madd 22
Quasi quasi.....Argo2003 ha scritto:Come già detto da Max, io darei un'altra "botta" di opaco
No Mattè Pigliati il Kineticmatteo44 ha scritto:Mi sa tanto che me lo prenderò pure io questo kit
Come Max ti dico: scontornale quanto più possibile.Jacopo ha scritto:... per la questione Silvering non è dovuta alla fretta perchè davvero mi sono preso i tempi lunghissimi apposta per evitare ogni cavolata, comunque dopo le canoniche 2 mani di lucido ho dato i lavaggi, dopodiché ho dato 3 mani e quindi decal, sulle decal sono passato 3 volte per sigillarle al meglio, e li non vedevo nessun tipo di film ne altro, quindi ho preferito aspettare fino al mattino dopo e l'ho riguardato, avendo visto che era tutto ok ho passato l'opaco, alla 3° mano mi sono accorto che era ricomparso il film delle decal, come se si fossero staccate, questo sul 890 di destra (lato verde) e su alcuni stencil sulla sinistra, li dopo aver finito il calendario dei Santi, ho provato a dare la future sopra e a semiopacizzare dopo e l'effetto si è drasticamente abbassato, si vede molto se ti avvicini e il macro non perdona, ecco perchè è leggermente lucido anche se le foto lo accentuano,
se dovesse ricapitare ( spero i no) avete dei consigli?