Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

:-oook :-oook
davide tex

Messaggio da davide tex »

Ho dato il fondo ...è venuto uno splendore..ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davide tex

:-coccio
ho dimenticato gli alettoni!!!
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Concordo con Luca, le ali del mustang per poter sfruttare al meglio il profilo laminare venivano verniciate quindi non ha senso differenziare i pannelli sulle ali. Inoltre la vernice alluminata era sicuramente più opaca rispetto al metallo "nudo" della fusoliera. Tutto questo almeno teoricamente. Bisogna poi vedere sul tuo esemplare, però essendo di prima mano (non come i nostri italiani o altri ceduti) la verniciatura secondo me era presente.
davide tex

Buon anno a tutti ,io ho approfittato della mattina ,con tutti ancora a letto ho reso omaggio al mio primo anno (+\-) con MT ,grazie ragazzi ,col vostro aiuto guardate cos'ho tirato fuori.... :-banana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Molto molto bello il tuo Mustang Davide!
Oggi siamo andati tutti di Mustang..ehehehe :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

ciao davide... bel lavoro di verniciatura!

dalle foto non si capisce molto, sono scure e la luce fa un effetto strano.. che colori hai usato?

Ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
davide tex

Icari Progene ha scritto:ciao davide... bel lavoro di verniciatura!

dalle foto non si capisce molto, sono scure e la luce fa un effetto strano.. che colori hai usato?

Ciao
Luca
Ho dato un fondo di nero lucido diluito con nitro sulla fusoliera e sui flap ,sulle ali grigio scuro lucido e anche su alcuni pannelli lungo la fusoliera poi ho dato alclad chrome. Dal vivo è più chiaro ma non riesco a fotografarlo bene ,ho provato anche con luce naturale...ma la nebbia di mantova non aiuta.
Contavo che la differenza tra i pannelli primerizzati in nero e grigio si notasse un po di più
ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...il primer grigio sulle ali doveva essere un po' piu' chiaro o meno lucido.....comunque un bellissimo mustang ed una verniciatura di alto livello sempre difficile coi metallizzati..... :-oook
P.S....sul prossimo metallizzato cura di piu' stuccature e montaggio... ;)
davide tex

Enrywar67 ha scritto:...il primer grigio sulle ali doveva essere un po' piu' chiaro o meno lucido.....comunque un bellissimo mustang ed una verniciatura di alto livello sempre difficile coi metallizzati..... :-oook
P.S....sul prossimo metallizzato cura di piu' stuccature e montaggio... ;)
È si doveva essere piu chiaro!
Per le stuccature da curare di piu' ..il problema è stato carteggiare,finché devo reincidere pannellature ok ma avevo paura di perdere le rivettature e quindi ho carteggiato troppo poco !!!
Chissa che la befana non mi porti una rivettatrice ,tu quali consiglieresti?
Ciao e buon anno.
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”