rieccomi [emoji1]
Per Rob Zone: la griglia l'ho ricavata da una di quelle retine presenti all'interno dei filtri x rubinetti....se li smonti troverai almeno 3 o 4 retine di grandezza diversa
Proseguo col wip, telaio assemblato con balestre, differenziali ecc, ho aggiunto i fermi delle cravatte balestre ricavati da sottile lamierino e gli occhielli di traino anteriori, qualche cavo e tubazione dell'impianto freni
P1060672.JPG
serbatoi e casse portattrezzi fissati al telaio quindi prima mano di colore base (middle stone)
P1060685.JPG
Come accennato da Vincenzo "Cox One" peccato che il motore non si vedrà...allora perché non aprire la copertura motore in cabina? E con l'emozione di un novello chirurgo o meglio di un "'allegro chirurgo" ho tagliato la parte che, nella realtà, è la prima ad essere rimovibile
P1060674.JPG
almeno, come provato appoggiando i pezzi, qualcosa si vedrà

, immagino la parte asportabile del cofano rimossa per un rabbocco d'olio...
P1060697.JPG
Però un altra idea mi gira per la capa...mumble mumble...e se asportassi anche la parte sx in modo da rendere il motore ancora più visibile? Oltre al rabbocco potrebbe essere necessario sostituire anche il filtro olio
P1060692.JPG
vedrò cosa mi isipira...voi cosa fareste? Molto probabilmente i cofani li rifarò in lamierino per simulare al meglio lo spessore del materiale, l'originale in plastica di per se molto spesso l'ho assottigliato parecchio con abrasivo, ma in metallo sicuramente mi "attizza" di più.