Concordo con Valerio...Starfighter84 ha scritto:Dalle foto che hai fatto non si capisce granchè del lavoro....
Purtroppo la distanza e la luce non permettono di vedere bene i lavori che hai fatto Luca...
Moderatore: Starfighter84
Concordo con Valerio...Starfighter84 ha scritto:Dalle foto che hai fatto non si capisce granchè del lavoro....

) .. la cosa e' sorta mentre navigavo in GDKits e mi sono spuntate fuori (non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) .. NON Ho ragionato sull'opportunita' o meno ma e' stato amore a 1ma vista
 ) .. la cosa e' sorta mentre navigavo in GDKits e mi sono spuntate fuori (non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) .. NON Ho ragionato sull'opportunita' o meno ma e' stato amore a 1ma vista  ! ome e' stato amore a prima vista .. senza appurare se a casa ho lo spazio o meno .. sull'acquisto on-line dell'Airbase IDF della NOY'S
 ! ome e' stato amore a prima vista .. senza appurare se a casa ho lo spazio o meno .. sull'acquisto on-line dell'Airbase IDF della NOY'S 
 che scarico, ma lo hai staccato da un aereo vero.
  che scarico, ma lo hai staccato da un aereo vero.

Ciao Luca,pocios ha scritto:...CAMO MASK in effetti non avevo calcolato il taglio netto tra i colori ...

...il Miggomane...
...il Miggomane...
 .. tendono infatti ad alzarsi alle estremita' verso l'alto anziche' piegare verso il basso o mantenere una forma piu' o meno orizzontale.
  .. tendono infatti ad alzarsi alle estremita' verso l'alto anziche' piegare verso il basso o mantenere una forma piu' o meno orizzontale.  i serbatoi invece sono quasi terminati, mi manca la lucidatura/opacizzazione nonche' un leggerissimo velo di pigmento sulle giunzioni agli attacchi ventrali/subalari per dare quell'appena impressione di zozzura

i serbatoi invece sono quasi terminati, mi manca la lucidatura/opacizzazione nonche' un leggerissimo velo di pigmento sulle giunzioni agli attacchi ventrali/subalari per dare quell'appena impressione di zozzura