Voto 120 anche io... devo averlo visto a Cracovia, ma non lo ricordo! sono rimasto più impressionato dalla schiera di 30 Mig-21 messi in fila sul prato...

Moderatore: Madd 22
Quel libro devo accattarmelo, a quanto pare contiene info interessanti!! Lo 012 mi piace, dacci dentro!!Ale85 ha scritto:Ad esempio che fra la metà degli anni 80 e l'inizio di anni 90, i Flogger polacchi furono spediti in giro per l'Europa a scopo di revisione. Ne tornarono con mimetiche nuove di pacca, ma diverse a seconda di dove erano state effettuate le revisioni. E così il mio 455 ha una mimetica a 4 toni perchè revisionato in Russia, altri sono stati revisionati in Bulgaria e in Germania dell'Est!
Ad esempio questo "012" è stato revisionato in Bulgaria e porta colori bulgari ovvero i due verdi e il marrone rossiccio tipico dell'ultima mimetica di quel paese.
Quale fila di Mig21...??Starfighter84 ha scritto:... devo averlo visto a Cracovia, ma non lo ricordo! sono rimasto più impressionato dalla schiera di 30 Mig-21 messi in fila sul prato...
ehehe giusto il tempo di liberarmi del Mirage 2000 e poi si parte!Enrywar67 ha scritto:...bello tutto...aereo...kit...after....quando lo inizi??![]()