F/A 18 C Hornet "Patriot Vigilantes"
Moderatore: Madd 22
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Re: F/A 18 C Hornet "Patriot Vigilantes"
Complimenti per i bellissimi lavori di miglioria che hai fatto.
- cotton77
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista statico, scala 1:48, soggetti preferiti: aerei AMI
- colori preferiti: Gunze/Tamiya
- Club/Associazione: A.C. M.T. - IPMS VR
- Nome: Gianluca
un grazie a michele per il viaggio nei ricordi.....
e grazie a te lillino (vecchia conoscenza di M+) per i complimenti.......a dire il vero certi lavori di autocostruzione iniziano un pò a stancarmi.....meglio ricorrere alla resina o alle fotoincisioni....non per pigrizia anche perchè certe resine per essere incastonate nel modello ne chiedono di lavoro....ma il risultato finale paga 100 volte di più (riflessione mia personale)
e grazie a te lillino (vecchia conoscenza di M+) per i complimenti.......a dire il vero certi lavori di autocostruzione iniziano un pò a stancarmi.....meglio ricorrere alla resina o alle fotoincisioni....non per pigrizia anche perchè certe resine per essere incastonate nel modello ne chiedono di lavoro....ma il risultato finale paga 100 volte di più (riflessione mia personale)
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Complimenti, Gianluca, bellissima realizzazione ed interventi di autocostruzione spettacolari
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mamma mia che meraviglia
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- cotton77
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista statico, scala 1:48, soggetti preferiti: aerei AMI
bè...grazie ragazzi...troppo buoni...invero, ad un colossale lavoro di dettaglio non è corrisposto secondo me un finale all'altezza.....ora come ora....se tornassi indietro userei colori più adatti e duttili, farei dei lavaggi meno marcati e userei le decals per rappresentare le luci di navigazione......però si sa.....col senno di poi....
Bei lavori Gianluca... mi piacciono molto i vani carrello
Alla fine, tutto sommato, si riesce a tirar fuori un bell'Hornet... quasi quasi

- cotton77
- Extreme User
Bei lavori Gianluca... mi piacciono molto i vani carrello![]()
Se l'autocostruzione non spaventa direi di si!....considerato che il kit lo si può trovare a costi irrisori se qualche modellista lo svende in qualche mercatino....o meglio se si ha già nella banca delle scatole....Alla fine c'è stata una spesa imprevista solo per le decals...volevo fare il C e la scatola conteneva già dei pezzi...il problema è che le decals del kit permettevano solo un A.
Tuttavia non sono costate molto e quindi nel complesso è stato un esempio di lavoro in economia.
....wow....un super lavoro...te la sei cavata alla grande....alla fine un bel modello da esserne fieri.....sui trasparenti qualche incertezza ma forse l'effetto è dovuto alla foto....Complimenti! 

- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Bravo. Non lo avrei mai affrontato un esci di almeno due decadi,per questo esprimo il mio modellistico rispetto!
Corrado