Il fine settimana appena trascorso mi ha concesso un pò tempo utile per fare modellismo, ed ecco che lo condivido subito con voi....
Ho unito le due semiali superiori a quella unica inferiore, dopo una proa a secco con la fusoliera ho dovuto aggiungere plasticard per fare si che raccordasse in maniera adeguata evitando poi di andare di stucco

Ho anche aggiunto un piccolo diaframma, sempre in plasticard, dietro all'apertura tonda sul profilo alare che mancava nel kit ma che avevo visto in alcune foto dell'aereo vero.
Prima i chiudere le fusoliere ho aggiunto un tubino di rame in prossimità dell'apertura sul cofano per rappresentare il cannoncino...
Per finire l'aggiornamento di oggi. Incollate le ali alla fusoliera, ma a causa di un pessimo fit, forse dovuto ad un mio errore nell'aver voluto preparare le ali prima, ho incollato un tondino di plasticard per colmare il vuotofra raccordo karman e ali. Poi liscerò bene e reincido...mannaggia la fretta!
Fortunatamente il wind shield ha fittato perfettamente!

Manca il blindovetro posteriore e posso mettere anche il vetrino posteriore. Poi i piani di coda e posso già pregustare la verniciatura
A presto e tanti saluti dal Roger